Il Covid terrorizza il convento di Eboli: altre 4 positive dopo le 2 suore morte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ un vero e proprio cluster quello del convento del Cristo Re di Eboli, dove si registrano – come titola il quotidiano “Il Mattino” – altre quattro malate dopo il dramma delle suore. Il virus sembra essere entrato all’interno della struttura che è stata isolata: tra le contagiate ci sono anche delle operatrici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ci sono morti dovunque e si parla solo con i numeri,invece quando si parla dei parassiti preti e i cap e pezz delle suore,subito allarme e preoccupazione,ma andate a cagare voi e la chiesa!Chiese,preti e suore,potete chiudere perché siete il nulla e non servite a niente

  2. Terrorizza le suore, ma è il volere del loro “Signore” perché si terrorizza o devono andarci col sorriso sulle labbra e cantando e pregando come nei films in costume degli anni 60.

  3. Che commenti disgustosi e beceri; neanche di fronte a difficoltà, disgrazie e drammi, che investono la collettività tutta, aldilà del caso di specie, riuscite a mettere da parte tutta la vostra malsana cattiveria gratuita. Quanto mi fate pena, mamma mia… avete fatto del vostro ego, e del vostro “io” tutto il vostro universo e adesso siete del tutto incapaci di poter provare la benché minima forma di empatia per chiunque altro, che non siate voi stessi. Che pena… mi spiace tanto dividere la stessa aria con voi, pensavo che il mio territorio fosse, da questo punto di vista, un posto migliore; frustrati spara livore.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.