NO a violenza donne. Il video del Gruppo Teatrale La Ribalta di Ravello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Secondo me la donna, e l’uomo, sono destinati a diventare, uguali. In questa nostra epoca, la civiltà si è data un gran da fare, per attenuare certe differenze che erano causa di profonda ingiustizia”. Comincia così il testo di “Secondo me la donna” di Giorgio Gaber fonte di ispirazione del video realizzato dai ragazzi del Gruppo Teatrale “La Ribalta” in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

“Abbiamo lavorato con i ragazzi della Ribalta ad un progetto di sensibilizzazione che, vista la situazione attuale, è stato fatto rigorosamente online. – spiega il presidente Tommaso Apicella – Noi abbiamo dato spunto, ma l’idea progettuale è stata frutto della creatività dei nostri ragazzi”. Nel video i ragazzi hanno voluto parlare non di violenza ma di donna e il messaggio è forte e chiaro: No alla violenza!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.