Salernitana, il primato non placa gli ultras: striscione contro Lotito e multiproprietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
60
Stampa
Il primato in classifica della Salernitana non placa la contestazione nei confronti della società granata. Ieri sera sulla recinzione davanti alla tribuna dello stadio Arechi è stato esposto un nuovo striscione di protesta. E’ firmato dal Direttivo Salerno, che resta una delle frange ultras più critiche nei confronti di Lotito e della multiproprietà: “Per far sì che questo primato diventi realtà… via Lotito e la multiproprietà da questa città“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

60 COMMENTI

  1. Anche ieri ho manifestato, peraltro molto civilmente e senza offendere nessuno, il mio malcontento di avere il sig. Lotito come mio presidente, ma non avete pubblicato il mio post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non e’ la prima volta!!!!!!!!!!!!!I fatti al momento con la Salernitana al 1° posto mi stanno dando torto. Spero per la Salernitana e per i tifosi di sbagliarmi e di andare quest’anno in Serie A. Purtroppo, pero’, penso che il padre-padrone molto presto ordinera’ di TIRARE IL FRENO A MANO!!!!! e di continuare a farci galleggiare in Serie B in quanto a lui conviene cosi’……..Spero che pubblichiate questa volta il mio post, altrimenti devo pensare che anche voi siete schiavi del “vostro” presidente e non vi leggero’ piu’ in futuro. Forse a voi fanno piacere solo i commenti di questo sig. Michele che vorrei conoscere personalmente per capire SE CI E’….O CI FA!!!!!! Grazie e pubblicate questa volta!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. rosicate pseudo tifosi e andarte a cava a vedere un po’ di lega pro. se riaprianno lo stadio meno saremo e meglio staremo. avete stufato

  3. Tu intanto continua a gufare così…!!!!.insieme a quelli del direttivo…gli stessi che ad inizio campionato dicevate che era meglio micai in quanto belec era scarso…. gjomberg retrocesso con il Perugia…kupist?? Scarso .. !!!!retrocesso con il Trapani… Fa bene lotito quando vi dice di fare i tifosi ..e vi prende a pesci in faccia!!!!!non sarà da primo posto la squadra ma sicuramente è competitiva…tra il nulla …e questa società preferisco questa ….caro encefalo dritto!!!

  4. Devi solo ringraziare Lotito e Mezzaroma se sei qui a parlare di Salernitana. Ingrati. Scendete dal piedistallo, siamo al sud dove già ci sono pochi imprenditori e ancor meno quelli disposti a prendere società di calcio. E poi mettevi in testa che la Salernitana non è il Real, la ns storia è fatta di serie C (circa il 70%). Personalmente, anche se i suoi modi di fare sono discutibili, io sono grato a Lotito. Ultima cosa: non vi attaccate al fatto che la proprietà che non vuole o che non può (per motivi di multiproprietà) andare in serie A! E’ una caxxata immane.
    Consiglio della sera: cambiate squadra

  5. Concordo con Anonimo delle 15 e 36, le persone realiste la pensano come lui. Vediamo come sarà la situazione a Marzo. Io mi voglio illudere sperando che la Salernitana arrivi ai playoff.

  6. Achille da Ogliara ti auguriamo la stessa cosa…………che il male da te citato venga a farti visita

  7. Ma prima o poi trapelerà qualche nome del direttivo…………………….Aspettiamo con pazienza……

  8. A regà dateme retta, ve lo dice uno che lo ha sempre contestato, Lotito non lo scalfisce nulla e alla fine ha sempre ragione. Non ha paura di niente, qui a roma aveva contro delinquenti veri, altro che ultrà…

  9. Mi devi spiegare tu ed altri se hai il coraggio e se ne sei capace nello specifico… cosa intendi che il padre padrone a marzo ordinera’ ti tirare il freno a mano??? sei troppo generico …spiega nei fatti cosa farà lotito.. altrimenti sei solo un canta storie… come sti 4 del collettivo senza arte e ne parte!!

  10. Anche per me ha ragione anonimo delle 15.36, quelli che fate voi Lotitiani è confondere i risultati sportivi con l’attaccamento alla squadra. A me interessa la Salernitana con la S maiuscola e non mi interessa a differenza vostra, che sia serie C o o D ma solo che avesse un’identità propria e una società unica e sana, e non rompete il cazzo che ci vogliono milioni.
    Entrambe le “fazioni” tifiamo in misura uguale solo che mentre noi la tiferemmo anche in 1a categoria, con uguale entusiasmo voi Lotitiani sotto la serie B chi se la guarda piu’ ??? Diventa la squadretta cheha militato per anni e anni in serie C, ma io me la ricordo…..e la tifavo lo stesso….
    Forza Salernitana

  11. X runnerr
    Il Grande Capo Ultras insieme ad altri veri ULTRAS hanno portato la Curva ad essere quel vanto di tutti i salernitani
    Voi invece ci avete reso na curva ka far ridere
    E vulit pur parla’..

  12. Per l amico delle 17 40 io non devo ringraziare proprio nessuno, il sig. Lotito ha avuto regalata una società che non ha mai acquistato e xon l aiuto della lega e dei soldi dei tifosi e forse qualche spicciolo della cassa della Lazio (investimenti ben ripagati se vi andate a guardare la storia) ha portato la squadra in serie b laddove stante la scarsezza del livello medio se tigliamo qyelle 2/3squadre retrocesse stile benevento basta poco per fare una squadra decente. Ti ricordo che nonostante la salernitana non sia il real madrid nel 1998 se ci fossimo salvati e ricordi bene i componenti forse quella squadra avrebbe potuto aprire un ciclo europeo. Io non sono mai stato tra i critici dei giocatori presi semmai sulla tempistica si e comunque mi sono solo permesso di dire che se vuoi andare in serie A uno come akpa non lo molli anche vedendo il livello tecnico del centrocampo attuale. Poi se vuoi fare la polemica che stiamo primi e quindi adesso lotito è bello e bravo fai pure non mi interessa. Il periodo di crisi non deve essere strumentalizzato, è chiaro che in questo momento non ci saranno stravolgimenti societari nel calcio ma il covid sta da un anno lotito da quasi 10 anni. Un ultima cosa, in serie A non può andare non per il fatto che credi tu ma perché l ho scritto tante volte, secondo voi quante società milan juve inter roma napoli potrebbero acquistare il foligno la scafatese e il gualdo tadino e portarle in serie a? E poi una volta in serie a partecipi 2 volte alla spartizione della torta? E se porti 3 squadre hai diritto a tre parti? Riflettete con la vostra testa

  13. ….e, purtroppo, questa tiritera di “Lotito vattene via” sta davvero stufando!!!
    Nn se ne può più: questo Direttivo Salerno deve mettersi in testa che Lotito nn cederà la Salernitana fin quando nn avrà recuperato ciò che ( a suo dire) ha “sborsato “ fino ad ora x la squadra di proprietà!
    Caro Direttivo Salerno voi che sembrate i più accaniti sostenitori di un probabile acquirente della Salernitana fate in modo da metterlo eventualmente in contatto con Lotito e fategli fare un’offerta congrua e così forse si riuscirà a trovare un altro proprietario x la pace di tutti e x poterla fare finalmente finita con questa nenia che sta durando da troppo tempo!
    Intanto, noi veri tifosi della Salernitana, ci accontentiamo di seguire la ns squadra del cuore e di sognare che finalmente, con questa o con qualsiasi valida proprietà, possiamo spiccare il volo in serie A!
    Ultima considerazione da tifoso che pensa solo a fare il tifo x la propria squadra: se a gennaio la Salernitana dovesse trovarsi ancora fra le prime mi auguro che Lotito ( o chi x lui) faccia qualche acquisto di qualità x tentare la fatidica scalata in serie superiore!!!
    Per favore una buona volta finiamola di fare il gioco di tanti gufi sparsi in varie zone della ns Campania e pensiamo ( almeno fino a effettiva prova contraria) a tifare solo e soltanto x la ns bene amata squadra! Forza Salernitana, facci sognare!

  14. Caro genio certo che l ha avuta regalata la squadra…!!ma gli acquirenti erano il lombardi della casertana, l attuale presidente del Catania ( che non paga i calciatori) e qualche altro fallito!! Quindi dove sono tutti questi acquirenti della Salernitana ?? Se anche gratis c’erano dietro queste persone?? Ti ricordo che a detta non mia ma di esperti del settore ( commercialisti) i costi di gestione per una squadra di serie B si aggirano intorno ai 10 milioni di euro..altro che lotito/ società non spendono nulla!! Ricavi da botteghino? Gli ultimi 2 anni zero…gli anni prima non mi risulta che ci fossero 20 Milà abbonati!! Ci vuole poco per vincere la serie B? Parli di 2/3 squadre? Quest’ anno almeno 7/8: Spal, Empoli,Lecce, Chievo, Brescia, Reggina( che ha speso tantissimo), Frosinone e qualche altra…ma perché non fate i tifosi!?! E la smettete di rompere i cogl..!!

  15. Se hanno gli attributi spiegassero veramente cosa vogliono da Lotito. Non credo alle favolette che raccontano (multiproprietà, squadra b ecc. ecc.) . Secondo me vogliono una fetta di torta. Lotito è uno tosto, attaccatevi al tram e forza Salernitana.

  16. Caro amico tifoso se leggi bene i bilanci vedrai che gli stipendi che rsppresentano la voce piu alta di gestione ammontano a 8/9 milioni circa che ogni anno sono stati coperti dalla lega 4,5 circa incassi 1,6 circa; sponsor pubblicita 1,5 circa,diritti televisivi 2,2 milioni. Sono d accordo con te che all epoca gli altri contendenti erano criminali calcistici ma ciò non significa che lui sia il migliore e quantomeno doveva prevedere che la situazione non poteva essere sostenuta per decenni. Ho detto che non ci vuole molto a fare una squadra decente in serie b perché il livello medio è scadente, e per vincere non è detto che bisogna spendere i soldi del benevento. Sarebbe bastato trattenere akpa e lombardi a fine campionato e ti dirò di più per vincere le partite che conteranno a marzo aprile ci vuole cazzimma che parte dalla società ma per non vincere non c’è bisogno di dirlo apertamente basta il silenzio. E ogni giocatore giocherà per sé e per la propria carriera fin quando il sogno di tutti quelli che arrivano qui sarà giocare nella lazio. Intanto la dea ha espugnato l anfield road… strano per una squadra che non ha storia europea e grandi soldi da investire… mi ricorda quasi la.storia della salernitana che siccome ha fatto 50 anni di serie c può solo continuare ad evitarli per altri 50 anni.

  17. Per l’amico tifoso delle 11:09, credi che la storia della multiproprietà e della squadra b siano delle favolette? Ma sei veramente un tifoso o sfotti? Vivi in questo mondo o in una realtà parallela? Svegliati da questo lungo sonno.

  18. Non sono tuo amico. I nemici della salernitana non sono miei amici. Se avete le palle dite cosa volete realmente.

  19. Tra la multiproprietà o squadra B come la chiami tu è il nulla….( perché quando la Salernitana fallì.. gli acquirenti erano lombardi ex presidente casertana, lo Monaco fallito con il Catania, e qualche altro avventuriero …ed ad oggi che non c’è nessuno acquirente) mi tengo l’ attuale società!!!..ma purtroppo voi poveri illusi mi sa che avete nel cervello un criceto…preferite la scomparsa del calcio o al massimo una serie C tipo Cavese/Paganese a partecipare.!! Purtroppo nella vita c’è bisogno dei fatti concreti e non delle parole… quelle le lascio a voi e ai 4 fessi del direttivo!!!

  20. Caro anonimo non sono affatto d accordo con te!! il livello medio della serie B non è fatto scadente ne quest’ anno …e ne l anno scorso..ti ricordo che Benevento vincitore l’anno scorso sta facendo abbastanza bene in serie A ..stessa cosa per lo Spezia… quest’ anno ci sono 7/8 squadre che hanno speso un sacco di soldi …altro che ci vuole poco… Lombardi è rimasto..ma purtroppo rotto…akpa ?? Purtroppo quando la serie A chiama è difficile trattenere un calciatore se non andava alla Lazio sarebbe andato altrove..succede anche per altri calciatori di altre squadre di serie B!! La squadra allestita quest’ anno non è male… certo che si può sempre migliorare…ma bisogna essere realisti…la Salernitana non ha acquirenti!!!mi fai l’ esempio dell’ atalanta…nel 1987/ 88 faceva la semifinale di coppa delle coppe…ha uno dei migliori vivai d Italia da circa trent’anni… è il presidente percassi non è l ultimo arrivato.. presidente di una holding… quindi come fai a paragonare l’atalanta alla salernitana come società.. ?visto che fanno calcio a certi livelli da più di trent’anni ..ed hanno comunque una struttura societaria molto solida..lo stesso Sassuolo che molti prendono ad esempio..hanno i Marcegaglia dietro…Mapei ti dice qualcosa?? Non gli ultimi arrivati!!!Hanno una certa solidità!!Per fare calcio anche in serie B ci vuole una certa solidità e capacità altro che non si spende nulla… molte squadre fanno il passo più lungo della gamba e poi falliscono…ti dicono qualcosa foggia, Palermo,Bari, Catania??i calciatori ricorda che vogliono vincere perché se non Vinci e non dimostri qualcosa non vai da nessuna parte..se fai un campionato anonimo non sei appetibile..a tutti i livelli!! Quindi per concludere al momento teniamoci lotito perché non c’è di meglio in giro… chissà poi un giorno cambierà qualcosa!!!

  21. Tutta la parte sana e disinteressatamente innamorata della Salernitana (la maggioranza della piazza) condivide, parola per parola, il contenuto di questo striscione!!
    Forza Salernitana nuovamente libera; per sempre, dovunque e comunque!!! 🇱🇻
    Via i **** romani da Salerno!!!

  22. Tanto queste macchiette della società che spuntano come funghi per qualche risultato positivo torneranno nelle fogne a Marzo come da copione, è inutile che ora cacciate la testa siete dei venduti e se non ve ne siete accorti siete sempre di meno (per fortuna). SALERNITANA LIBERA!

  23. x quello delle 17.40 condivido in tutto..ma dire che la nostra storia e’ da C quando abbiamo fatto 20 anni di B…devo contraddirti!

  24. Lotito è il proprietario e fa che caxxo vuole. Attaccatevi al tram oppure fate una colletta e prendetela voi, geni!
    I vostri interessi sono di natura economica o politica? Vi nascondete dietro ad un falso problema, la multiproprietà ahahahahahha. Siete ridicoli, trovate una scusa più plausibile.
    Venite allo scoperto, dite cosa volete.

  25. Tu insieme ad altri pseudo tifosi…gufa gufa che ti passa fino marzo ….poi potrai dire che l avevi detto… è previsto!!! Come è caduta in basso la tifoseria della Salernitana!! Intanto fini a marzo tu e gli altri malox plus!! P.S . Se non basta prova la pasta di Fissan!!!

  26. Ma ci fosse uno di questi super tifosi/ giornalai che mi sa spiegare cosa succederà nel mese di marzo può essere mai??? Sono molto generici?? Mi vogliano spiegare lotito/ società cosa farà nello SPECIFICO???fanno argomenti da bar…mi devono spiegare cosa significa freno a mano tirato nello SPECIFICO??? Prima dell inizio contestavate castori, gli acquisti di belec ( meglio micai) gjomberg (retrocesso dal Perugia), kupist ( retrocesso dal Trapani)… Adesso non scrivete più!!! Ma sicuro che siete tifosi della Salernitana?? Non è che siete tifosi della nocerina o della Cavese?? ( Da loro me lo aspetto.questo disfattismo!!)

  27. Si parla SPECIFICAMENTE dello stesso che hanno fatto negli ultimi 5 anni, tieni presente o sei solo un lecchino?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.