Appalto per nuovo look per il Corso di Salerno, rischio slittamento inizio lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
C’è il serio rischio che slittino ancora i tempi per l’apertura del cantiere per il restyling del Corso di Salerno: bocciate due imprese – come titola il quotidiano “Il Mattino” – l’appalto va alla terza. Non solo, dunque, il vincitore originario Consorzio Fenix con sede a Bologna, ma anche l’azienda che si era classificata alle spalle del consorzio, e cioè la Vincenzo Russo costruzioni, sono state escluse. Al primo posto è salito il raggruppamento temporaneo di imprese Spinosa Costruzioni Generali S.p.A. S.r.l. di Isernia. Ma si tratta di una assegnazione provvisoria, in attesa delle necessarie verifiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma asfaltate via irno che è un colabrodo…
    La strada d’ingresso della città è una vergogna. Le macchine si scassano!!
    Ma mettitv scuorn!!! E di quasi la totalità delle strade cittadine? Voragini e tombini mai allineati all’asfalto.
    E di via Dalmazia ne vogliamo parlare? Asfaltata quando , qst estate? Dopo anni di voragini ed irregolarità in qst giorni è stata di nuovo dissestata x uno scavo… io a fine mese… a fine anno… PAGO le TASSE.
    Amma turnà a vutà.
    Sapit fà sul e paratell!!! Salerno città d’Africa

  2. La città versa in condizioni pietose, strade, fogne, tubazioni, illuminazione e pavimentazioni fatiscenti in molti punti, ma questi i soldi li spendono per rifare il corso. Guai a far mancare la passerella preferita a damerini e pernacchie per lo struscio. Jatevenn…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.