
C’è il serio rischio che slittino ancora i tempi per l’apertura del cantiere per il restyling del Corso di Salerno: bocciate due imprese – come titola il quotidiano “Il Mattino” – l’appalto va alla terza. Non solo, dunque, il vincitore originario Consorzio Fenix con sede a Bologna, ma anche l’azienda che si era classificata alle spalle del consorzio, e cioè la Vincenzo Russo costruzioni, sono state escluse. Al primo posto è salito il raggruppamento temporaneo di imprese Spinosa Costruzioni Generali S.p.A. S.r.l. di Isernia. Ma si tratta di una assegnazione provvisoria, in attesa delle necessarie verifiche.
Ma asfaltate via irno che è un colabrodo…
La strada d’ingresso della città è una vergogna. Le macchine si scassano!!
Ma mettitv scuorn!!! E di quasi la totalità delle strade cittadine? Voragini e tombini mai allineati all’asfalto.
E di via Dalmazia ne vogliamo parlare? Asfaltata quando , qst estate? Dopo anni di voragini ed irregolarità in qst giorni è stata di nuovo dissestata x uno scavo… io a fine mese… a fine anno… PAGO le TASSE.
Amma turnà a vutà.
Sapit fà sul e paratell!!! Salerno città d’Africa
La città versa in condizioni pietose, strade, fogne, tubazioni, illuminazione e pavimentazioni fatiscenti in molti punti, ma questi i soldi li spendono per rifare il corso. Guai a far mancare la passerella preferita a damerini e pernacchie per lo struscio. Jatevenn…
Inizia la campagna elettorale per le comunali
Bravo sindaco, ti voterò di nuovo.