Stampa
C’è il serio rischio che slittino ancora i tempi per l’apertura del cantiere per il restyling del Corso di Salerno: bocciate due imprese – come titola il quotidiano “Il Mattino” – l’appalto va alla terza. Non solo, dunque, il vincitore originario Consorzio Fenix con sede a Bologna, ma anche l’azienda che si era classificata alle spalle del consorzio, e cioè la Vincenzo Russo costruzioni, sono state escluse. Al primo posto è salito il raggruppamento temporaneo di imprese Spinosa Costruzioni Generali S.p.A. S.r.l. di Isernia. Ma si tratta di una assegnazione provvisoria, in attesa delle necessarie verifiche.

4 COMMENTI

  1. Ma asfaltate via irno che è un colabrodo…
    La strada d’ingresso della città è una vergogna. Le macchine si scassano!!
    Ma mettitv scuorn!!! E di quasi la totalità delle strade cittadine? Voragini e tombini mai allineati all’asfalto.
    E di via Dalmazia ne vogliamo parlare? Asfaltata quando , qst estate? Dopo anni di voragini ed irregolarità in qst giorni è stata di nuovo dissestata x uno scavo… io a fine mese… a fine anno… PAGO le TASSE.
    Amma turnà a vutà.
    Sapit fà sul e paratell!!! Salerno città d’Africa

  2. La città versa in condizioni pietose, strade, fogne, tubazioni, illuminazione e pavimentazioni fatiscenti in molti punti, ma questi i soldi li spendono per rifare il corso. Guai a far mancare la passerella preferita a damerini e pernacchie per lo struscio. Jatevenn…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.