Bufera social su spot sexy su come fare la spesa, la Rai sospende programma

Stampa
E’ una vera e propria bufera quella che si è scatenata su “Detto Fatto”, programma in onda su RaiDue, reo di aver mandato in onda, alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, un tutorial dedicato al come fare la spesa in maniera sexy. Dopo le polemiche – come riporta il sito web tgcom24.mediaset.it – la trasmissione è stata sospesa in attesa che “si studi una programmazione che rispecchi una linea editoriale adeguata al messaggio del servizio pubblico”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E per evidenziare l’indecenza di una parte della tv pubblica, riconosciamo che ci sono anche ottimi canali rai e ottime produzioni, bisognava aspettare questo siparietto?

  • Dovrebbero sopsendere tanti e tanti programmi specialmente di propaganda politica….ma si sa la RAI e come lo stato fa che caxxo vuole con i nostri soldi dell’abbonamento imposto e poi quando qualcosa ( o a qualcuno) non gli sta bene….manda tutto all’aria tanto i fessi pagano comunque….da quando hanno messo dei rappresentanti politcii al posto dei direttori… e comunque e una cosa sotto gli occhi di tutti che le principali forze politiche si sono spartiti rai1 , 2 e 3…e aggiungo che da quando hanno unificato il canone all’utenza elettrica stanno facendo veramente scxifo!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.