Cava: “club” della marijuana nel garage, nei guai pusher 17enne

Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni – Sezione Volanti, nella serata di martedì hanno arrestato un giovane cavese B.A. di 17 anni, in quanto resosi responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, in seguito ad attività info-investigativa sul territorio metelliano, avevano individuato un garage dove si era registrato nei giorni precedenti un sospetto passeggio di giovani. Dopo un attento servizio di appostamento, gli agenti hanno notato nel corso della serata giungere un’autovettura con a bordo quattro ragazzi. Immediatamente l’auto è stata bloccata e gli occupanti sono stati controllati insieme al giovane già sul posto con cui si stavano intrattenendo.

I ragazzi non sapevano fornire motivazioni circa la loro presenza in quel luogo ed i poliziotti, insospettiti in particolare dal comportamento di B.A., hanno avviato una perquisizione personale e locale, rinvenendo dello stupefacente che si è rivelato poi essere marijuana.

La droga era suddivisa in dosi preconfezionate ed in forma di sigaretta artigianale. Trovate anche tre piante della medesima sostanza, oltre a strumenti per il confezionamento delle dosi e materiali per la coltivazione delle stesse (ampolle di vetro, coltelli, una lampada alogena e un flacone di fertilizzante).

Dopo le formalità di rito, gli agenti hanno tratto in arresto il 17enne per i reati descritti conducendolo su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno presso il Centro di Prima Accoglienza del suddetto Ufficio Giudiziario a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per la successiva udienza di convalida.

All’indagato ed ai giovani presenti sul posto è stato elevato anche il verbale di sanzione amministrativa per la violazione delle misure di contenimento del contagio del virus Covid-19.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.