De Luca: “Numeri al lotto su medici inviati a Napoli”

Stampa
La definisce, ancora una volta, “operazione verita’ contro ogni forma di sciacallaggio” il ‘governatore’ della Campania, Vincenzo De Luca.

“I numeri al lotto fatti circolare in questi giorni da irresponsabili raccontano di migliaia di medici inviati a Napoli”, premette l’ex sindaco in un post Facebook. “Come certificato dagli uffici regionali, contiamo a oggi solo 10 anestesisti e qualche decina di medici non specializzati”, sottolinea.

“Proseguiremo ancora nei prossimi giorni con l’operazione verita’, contro ogni forma di sciacallaggio nei confronti di una realta’ sanitaria che ha dato prova straordinaria di dedizione e professionalita’”, aggiunge De Luca.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbi le palle di andare, con carte alla mano, da chi ti accusa….. se hai ragione smerdali in diretta… altrimenti… fai bene a fare monologhi

  • Potrebbe essere anche come dice lui, ma si affida sempre ai monologhi e comunicati, rifiutando, come al solito, ogni tipo di confronto e interlocuzione diretta. Perché ?

  • Perché Giletti che fa? Si mette con i suoi tre comparelli De Magistris Cecchi Paone e l’altro sfigato che non mi viene il nome , avanti tutta Presidente, asfaltali tutti ?!!!

  • x15:48

    Perché tutti quelli che ha sfidato al confronto si sono tirati indietro. E li ha sfidati tutti, ma proprio tutti.

  • Nessuno si confronta con lui che ormai è diventato ridicolo . Lui fai discorsi sugli altri e loro lo chiamano semplicemente piccolo uomo , verità

  • Se fosse messa in piedi una reale operazione verità, sicuramente chi fa il gallo sulla monnezza, andrebbe in galera…..
    Orgoglio Campano, sanità ecceeeezzzionale, i miracoli, la colpa è sempre degli altri, abbiamo fatto meglio e prima delle altre regioni, etc.
    CHE PAGLIACCIO…..

  • Negli ospedali ci devono essere medici con la Laurea speciale per far funzionare la struttura ,non quelli messi dal politico o dall’ amico del amico .basta concorsi di tirocini

  • De Luca è cazzuto.. Nessuno reggerebbe un contraddittorio in diretta (come lui ha chiesto in 1000 occasioni).. Quindi è più facile fare monologhi contro di lui stile giletto….. Chest è..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.