Dpcm di Natale: restano restrizioni per spostamenti, shopping, cenone e messe

Stampa
Spostamenti da Regione a Regione, shopping, messe, cenone, sci. Governo al lavoro per stabilire le regole anti-Covid di Natale e Capodanno. Il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – ha convocato per oggi pomeriggio, con inizio alle ore 16, le Regioni, l’Anci e l’Upi in seguito alla richiesta arrivata dai presidenti per un confronto sul prossimo Dpcm. All’incontro parteciperanno in videoconferenza anche il ministro della Salute Roberto Speranza, il Commissario per l’emergenza Domenico Arcuri e il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ancora qualche demente parla di cenoni e feste, ma lo avete capito che sarà una strage se non rispetteremo e faremo rispettare le regole?
    un capodanno senza baldoria non è la fine del mondo, chi si lamenta non è degno di appartenere alla categoria deli “uomini”. ieri circa 800 morti, ma si sembra che sia passata questa maledetta malattia, no ne avremo ancora e dobbiamo restare uniti in trincea, perchè questa è una guerra. le uniche armi a nostra disposizione sono le mascherine (usate correttamente), stare almeno un metro lontano dagli interlocutori e lavarci spesso le mani. Se vigileremo anche sugli altri potremo farcela.
    basta lamenti e piagnistei dovremo convivere col virus almeno per un anno, va bene facciamo questo sacrificio rispettando le regole, solo in questo modo passerà definitivamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.