Emergenza Coronavirus: il grande cuore dei cavesi, l’iniziativa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aperto un apposito capitolo di spesa, con una fondo di 5000 euro erogato dall’Amministrazione Servalli, per l’operazione “EMERGENZA CORONAVIRUS: IL GRANDE CUORE DEI CAVESI”.

Il capitolo è aperto alle donazioni da parte dei privati che possono far pervenire il proprio contributo effettuando un bonifico sul conto corrente del Comune, Iban IT 52 N 08855 76170 006001004866, con causale “donazione emergenza coronavirus”.

Per far fronte alle difficoltà di tante famiglie, causate dalle restrizioni dovute alla seconda ondata del contagio da covid 19, è stata riattivata l’iniziative messa in campo a marzo scorso per sostenere quanti vivono una condizione di disagio, sia con generi alimentari che con vestiario che verranno acquistati anche attraverso il contributo economico di privati, enti ed associazioni.

“Riceviamo centinaia di richieste di sostegno – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Annetta Altobello – per le quali stiamo provvedendo con tutte le nostre possibilità, riteniamo però, che in questi momenti bui, fare rete con operatori commerciali, imprenditoria, ma anche singoli cittadini, non solo è utile e necessario, ma è anche un modo per ognuno di noi di testimoniare il senso di comunità e di solidarietà verso quanti sono in difficoltà”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.