Stampa
Il gruppo fb Figli delle Chiancarelle, nato nel 2011, da un’intuizione di Edy Piro, in questi anni è stato protagonista di numerose battaglie ambientaliste, su tutte quella contro il Crescent.

Per festeggiare il nono compleanno hanno deciso di aprire una sede a torrione.
“Ed avviare un percorso partecipato aperto a tutti quelli che – scrivono nel comunicato – voglio scardinare questo sistema di potere quasi trentennale.

I 9 anni trascorsi hanno messo in evidenza purtroppo che non esiste una effettiva opposizione politica all’amministrazione comunale e questo ci hanno convinto che servisse una nostra discesa “anche” in Politica per il superamento del trentennio deluchiano, della sua prole illuminata e degli “adoranti” del Sistema De Luca.

Stiamo lavorando alla presentazione di una lista civica e di un candidato sindaco per il quale auspichiamo il sostegno di altre realtà cittadine impegnate socialmente.
Causa Covid e zona rossa, l’apertura effettiva della sede avverrà quando lo permetteranno le disposizioni nazionali e regionali. Abbiamo a cuore Salerno”.

31 COMMENTI

  1. Infatti quando è arrivata “l’opposizione” si è subito fatta notare per il linguaggio forbito e l’enorme educazione. C’è qualcuno che continua ancora, eh, il tipo della “morte nera” ancora si agita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.