I Figli delle Chiancarelle festeggiano il nono compleanno: nuova sede ed una civica per le comunali di Salerno

Stampa
Il gruppo fb Figli delle Chiancarelle, nato nel 2011, da un’intuizione di Edy Piro, in questi anni è stato protagonista di numerose battaglie ambientaliste, su tutte quella contro il Crescent.

Per festeggiare il nono compleanno hanno deciso di aprire una sede a torrione.
“Ed avviare un percorso partecipato aperto a tutti quelli che – scrivono nel comunicato – voglio scardinare questo sistema di potere quasi trentennale.

I 9 anni trascorsi hanno messo in evidenza purtroppo che non esiste una effettiva opposizione politica all’amministrazione comunale e questo ci hanno convinto che servisse una nostra discesa “anche” in Politica per il superamento del trentennio deluchiano, della sua prole illuminata e degli “adoranti” del Sistema De Luca.

Stiamo lavorando alla presentazione di una lista civica e di un candidato sindaco per il quale auspichiamo il sostegno di altre realtà cittadine impegnate socialmente.
Causa Covid e zona rossa, l’apertura effettiva della sede avverrà quando lo permetteranno le disposizioni nazionali e regionali. Abbiamo a cuore Salerno”.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti quando è arrivata “l’opposizione” si è subito fatta notare per il linguaggio forbito e l’enorme educazione. C’è qualcuno che continua ancora, eh, il tipo della “morte nera” ancora si agita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.