
Non è stato solo il suo massaggiatore, nei sette anni di esperienza a Napoli e persino con la nazionale argentina: Salvatore Carmando, il masseur salernitano, ha avuto un rapporto a dir poco speciale con l’immenso Diego Armando Maradona. La notizia della sua prematura scomparsa lo ha sconvolto. Salvatore Carmando ha preferito vivere in silenzio il suo dolore, senza lasciare commenti o ricordare aneddoti legati al “pibe de Oro”: «Preferisco stare al buio e non parlare».
Grande Sasa si fa così, da ieri pomeriggio tutti amici di Diego e soprattutto tanti falsi moralisti una tristezza e una schifezza il più grande di tutti i tempi poi ogni uomo la sua vita la vive come meglio crede. Per chi come me amante del calcio ha vissuto quel periodo solo ricordi di grandissime giocate da genio quale era, al di là di ogni rivalità calcistica lui calcisticamente parlando era di un’altro pianeta. Adio’s Diego
In tutte le testate del mondo la scomparsa di Diego e’ la prima notizia. A quanto pare a Salerno ci sono cose più importanti … Triste mancanza di rispetto nei confronti di grande campione.
Ma l’articolo riguardante l’assessore Caramanno che aveva acceso le luci dell’Arechi in onore di Maradona è stato cancellato?
Ve lo ordinato lui?
Si è pentito?
Illuminateci……….
Di Carmando ce n’è uno, il suo nome è solo Bruno!! ❤️🇱🇻
La morte di Maradona ha lasciato un segno in tutto il mondo, ma ricordiamo che a Salerno esiste un solo Carmando e di quello in foto già conosciamo molto bene il pensiero.
È meglio così.
Grande Sasa come sempre poche parole
Andate a lavorare invece di perdere tempo col calcio cke se la vedano loro ma datevi alla vela
Ottima scelta di Bruno, tutti parlano, oggi meglio il silenzio, la persona che più di tutti può orgogliosamente dire resta muto in un angolo sicuramente un dolore che lo terrà per tutta la vita, un forte abbraccio , Gennaro Barletta
A Cava di granata non c’è nulla, cambia nick o esci allo scoperto
Io sono di Cava da diciotto generazioni e sono granatissimo, hai forse qualche problema?! Esci allo scoperto?! E come mai tutto questo interesse; cos’è una velata minaccia da mafiosetto?!