Laura Pausini polemica: “Fa più notizia la morte di Maradona che l’addio alle donne violentate

Stampa
Laura Pausini ha commentato criticamente il clamore suscitato dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, di seguito le sue parole:

“In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone, ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate. Oggi non sono la notizia più importante di questo paese, nonostante questa mattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare”.

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che bello finalmente sentirsi “ normali” leggendo questo articolo….scopri allora che quello che hai pensato per 24 ore di questa follia mondiale ora ti rasserena leggendo di Laura Pausini…non sono un tuo fan ma grazie di cuore

  • … come al solito la caxxata deve essere esoressa❓‼️❓‼️ La tragica scomparsa di MARADONA non aggiunge o toglie nulla alla, tragedia dea violenza perpetrata sulle Donne‼️ È semplicistico fare un “paragone”, ma le due situazioni non hanno nulla in comune. Anzi, di questa lena si potrebbero fare infinti paragoni, ma tutti paralleli e senza nesso. Che la Pausini si batte a favore delle Donne è un onore, ma che si inerpichi a giudicare l’ UOMO MARADONA è un esercizio che nessuno si può consentire, anche e perché…. ciò che ha fatto ciò che è stato… lo ha fatto sulla sua pelle ed il primo che ha pagato con sé stesso è stato lui‼️ È un falso moralismo, è una “riflessione” così poco originale che lascia basiti che venga da un’artista come la Pausini. Che lo si lasci riposare in pace… ‼️
    Grazie

  • Non è lesivo della dignità personale quello che troppi fanno, ma il pagare per saperlo.

  • Una cantante che al massimo fa una lagna dicendo 300 volte “la solitudine”…..Maradona è epica, non è solo calcio, lui si è opposto ed ha vinto contro i poteri forti del mondo(Mediolanum, Fiat,FiFa, Usa), un uomo che non solo sul piano calcistico ma anche sul piano sociale si è battuto sempre per i più poveri!
    Sterile polemica lagnosa come le sue canzoni.

  • Pubblicare questo commento della Pausini con quella foto è una provocazione vera e propria.
    La foto svela molto di più di un discorso, o un trattato, di tre quarti d’ora

  • I poteri forti Mediolanum ,FiFA Fiat Usa Urss Cecoslovacchia,Camorra,trafficanti di droga, Dio…,ma finiscila idiota.

  • seguendo un programma pomeridiano nazionale ,mentre si iniziava a parlare di un femminicidio,la notizia si è spostatasulla morte di Maradona ,senza più riprendere la notizia della povera danna massacrata.

  • Idiota sei tu, è storia….il Sud non aveva mai vinto uno scudetto, imbecille lui realmente spezza per la prima volta lo strapotere economico del Nord nel calcio, idiota ….dato inconfutabile!

  • visto i commenti dei vari escrementi che insultano la pausini,fanno capire come la fogna pseudo umana come cresce sempre di piu’ nel degrado mentale,quindi accritv voi e speriamo che a breve facciate anche una fine da escrementi ca sit

  • Caro Lote di Fogna

    Sei talmente ignorante che non sai neanche scrivere.. Tua madre e’ la mamma delle vrenzole

  • Ignorante(nel senso che ignori) lo scudetto prima del napoli lo hanno vinto Verona e Cagliari ,non propriamente il potere forte di cui parli, ma poi che c’entra il potere forte ,se sei più forte vinci; forse tu vuoi dire allora che il Napoli ha vinto perchè c’era il potere forte della camorra, non perchè era il più forte?

  • Laura ma di che parli ma non scherziamo pensa a te Diego e stato un gran signore nella vita verso il mondo facendo beneficenza e non lo diceva aiutando bambini poveri ecc. Quindi conta fino a 100 prima di dare aria alla bocca. Diego non ti dimentichero’ mai sei stato e rimarrai il più grande di tutti.

  • Beh 1 il Verona è a Nord, il Cagliari fa parte di un isola, a Sud di Roma solo grazie a questo signore (non sono napoletano) si sono vinti 2 scudetti!
    Poi cosa c’entra la Camorra?
    Quindi come ragioni tu….il Palermo doveva avere 20 scudetti, la Reggina 10….oppure nel calcio contano i soldi e il potere( Agnelli, Berlusconi, Moratti)?
    Dai forza che ci arrivi…

  • E’ evidente che non hai letto bene o non hai capito granchè :Dicevo proprio questo vince chi è più forte non chi ha i poteri forti alle spalle.Leggi meglio ,piano piano che con un pò di sforzo ci arrivi…

  • NGUL PAUSINI scusa non ho capito quello che hai detto ma hai due tette da sballo…..vabbè quello che dici non mi importa mi soffermo sulla parte sotto al tuo piccolo, minuscolo cervello.
    ngul pausini benedico…….

  • X 10.08 Anche tua madre partecipa come Maitresse! Anzi poco fa mi sembra di averla vista in Litoranea con le nigeriane….Prende 50 Euro per il servizio completo

  • Laura te la potevi risparmiare questa tua esternazione sai perché, prima di ogni considerazione tu dico tu non capisci un cazzo non sei eri e non sei nessuna, ignorante terza media, infine vai a cacare, inoltre non sai manco cantare…..

  • quindi la Yuventus ha vinto oltre 30 scudetti, perché era la squadra più forte?
    Non perché ci sono gli Agnelli ed un gruppo economico dietro?
    Non è una questione di leggere piano, e solo da farsi due risate…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.