Salerno, lungomare Colombo con tanti a passeggio: è polemica sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Le giornate belle invogliano a non perdersi ancora qualche momento di sole in questo mite autunno. E cosi a Salerno cosi come in altre parti della Campania, sono in tanti che non rinunciano a qualche fugace passeggiata. Il tutto in una regione dichiarata zona rossa per l’emergenza covid nella quale sarebbe vietato uscire non se per comprovati motivi di necessità. E’ pur vero che necessità è anche prendersi una salutare boccata d’aria difronte al mare ma oggi come anche ieri erano in molti sul lungomare Colombo tra Pastena e Mercatello a godersi passeggiate e qualche chiacchierata con gli amici. Tanti bambini, con mamme al seguito muniti di mascherine a rincorrersi tra loro. E sui social non mancano le polemiche. In molti dichiarano: “Noi titolari di attività chiuse da un mese e ancora gente in strada a passeggiare senza motivo e senza controlli.” E ancora: “Non siamo ancora nel vivo dei giorni prenatalizi e già c’è più gente per strada… e tra quindi giorni a quanto arriveremo? Oggi risiamo a 3000 contagi con tanti morti”. Chiudere altrimenti non ne usciamo neanche per Pasqua….

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Difatti dalla foto si evince una massa enorme di gente ….ma smettiamola con la caccia alle streghe

  2. Per anonimo19.12: grazie ai dementi come te che non ne usciremo piu’ da questa situazione!

  3. Non ho capito quale sia il problema di passeggiare, magari nelle vicinanze della propria abitazione, all’aria aperta, con le mascherine e tenendo il distanziamento tra non conviventi.
    Finiamola con le pagliacciate..basta rispettare le regole e e nessuno vieta di passeggiare visto che è davvero una necessita’.

  4. c’e’ il tutto chiuso- zona rossa ma gli ammalati di covid sono sempre uguali nei numeri questo sta a significare solo una cosa abbiamo distrutto un economia del paese senza averne avuti dei vantaggi,ma di questo covid ne sanno tanto poco che niente, puo essere che viaggi nell’aria,puo essere che era gia latente nell’uomo e poi di questi vaccini!!!!!!!!!!di quelli presentati nessuno ha specifiche collaudate e si pretende di doversi vaccinare,si vaccinino prima tutta la politica cosi’ speriamo che il buon dio ci faccia la grazia e se li chiami a se.

  5. Anziani per strada a perdere tempo e i giovani in casa senza potere andare a scuola,ma vi sembra normale tutto questo?

  6. Adesso ci chiudiamo nel cesso così facciamo contenti tutti quelli che non vogliono più la libertà. Sveglia sveglia svegliatevi

  7. X via fabiani… puoi chiuderti a casa e non uscire mai più…così ti salvi da tutti i virus del mondo e muori in tranquillità a casa quando sarà il tuo giorno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.