Sileri: “Pericoloso il ritorno a casa per Natale dei figli che studiano fuori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“È pericoloso” che i figli che studiano fuori città tornino a casa per fare Natale in famiglia. A dirlo il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ospite di “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1, sostenendo che la sua definizione per il prossimo Natale, dopo che Conte ha detto che sarà un Natale sobrio e diverso, è quella di una festività “in emergenza”. Anche se “sinceramente parlare di Natale quando ogni giorno muoiono ancora 700 persone, ovvero tre aerei pieni di italiani che precipitano ogni 24 ore, non mi sembra il caso”. Secondo il viceministro, il Natale basterebbe dire che “si potrà fare tra le mura domestiche con chi già si convive”.

Ma quante persone potranno stare a tavola? Le indicazioni del governo dovrebbero essere di 6? hanno chiesto i conduttori. “Sembra che sia di 6 persone – replica Sileri – ma aspetterei ancora un po’ di tempo”, per vedere i risultati dei prossimi monitoraggi.

E ancora: “Viene dato un numero come è stato fatto con i ristoranti, vengono date delle regole per far sì che nel rispetto di queste non si crei confusione, ma – conclude – è chiaro che basterebbe il buonsenso”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.