Covid, Borrelli: “Il fumo non è compatibile con l’uso corretto della mascherina”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si allunga la lista dei comuni campani che adottano provvedimenti anti-fumo per tutelare cittadini dall’epidemia covid.

Dopo le recenti decisioni dei Comuni Di Francolise, nel Casertano e di Benevento, anche ad Altavilla Silentina, nel salernitano, il primo cittadino Antonio Marra ha emesso un’ordinanza per vietare di fumare all’aperto. L’ordinanza sarà valida fino all’8 dicembre.

“Siamo contenti che molti sindaci stiano seguendo il nostro appello, vorremo però che tale ordinanza fosse estesa a tutti i Comuni del territorio. Fumare non è un’attività compatibile con l’indossare in modo corretto la mascherina.”- dichiara il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Visto che fate gli scienziati spiegateci allora come mai secondo le statistiche i fumatori sono quelli che si sono ammalati di meno di COVID e che addirittura al nord stanno facendo una ricerca con i cerotti alla nicotina per scoprire il motivo. DITTATORI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.