De Luca su decisione Campania Zona Rossa: “L’unico rosso qui è… l’Aglianico”

Stampa
Apprendo con viva emozione la decisione del Governo sulle zone Covid. Noi siamo com’è noto, da sempre, per la linea del rigore e della prudenza. Dunque esprimo la mia piena condivisione, purtroppo solo virtuale, visto che l’unica zona rossa realmente esistente da noi è la zona dell’aglianico. Tutto il resto è propaganda. I controlli sono pari a zero. Sono in libera uscita tutti, tranne i venditori di pantofole di panno beige.Apprezzo tuttavia la coerenza del Governo: solo tre giorni per entrare in zona rossa; ancora tre giorni per uscirne, senza spiegare mai nulla.
Rinnoviamo intanto la richiesta al Governo di fare un’operazione trasparenza, rendendo pubblici, per tutte le regioni:

1) i dati veri sulle terapie intensive realmente esistenti;
2) i dati chiari e non confusi, sulla tipologia dei tamponi effettuati.

Con immutata stima e commossa partecipazione”.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non fai più ridere.Fai quasi tenerezza..smettila di fare il clown che ci siamo rotti le scatole di te e delle tue pagliacciate.

  • De Luca fa sempre lo spavaldo e deride sempre tutti.
    Davvero e’ sicuro di essere onnipotente, eccellente, spiritoso?
    Crozza gli dovrebbe fare una statua d’oro. Gli da’ spunti tutti i venerdi di emozionanti battute!
    Che squallida politica, troppo squallida

  • Disse quello che appellava come populista Salvini. Ma perchè, caro De Luca, lei che cos’è? Battute a non finire per colpire il popolino! E comunque spiegategli che al governo ci sono quelli del suo partito.

  • Ormai si sa che queste battute da quattro soldi gliele scrive il solito comichetto salernitano…

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più , i tuoi figli delle chiancarelle si candidano…unico programma il crescent, in nove anni unica battaglia, hai fatto figli scemi papino

  • ti ho visto due giorni fa sulla lungoirno due jeep davanti 2 167 alfa romeo e un altra jeep dietro ma chi sei…….ma il treno la mattina non puoi prenderlo come tutti eppure con quello stipendio

  • Sì, ma nel mentre che continua a fare i suoi inutili monologhi in televisione, noi restiamo in zona rossa. Forse l’aglianico l’ha bevuto lui.

  • Non è in grado di gestire la regione e scarica la colpa al governo ?????‍♂️??? si o megl Buffon ca egg mai vist

  • Seriamente governatore la situazione è molto triste…. le sue battute ormai sono fuoriluogo. Nemmeno una parole sugli assembramenti di Napoli ( con estremo dispiacere e rispetto per Maradona) .tra 15 giorni come saremo messi dato che ieri si sono assembrate circa 5mila persone

  • la zona rossa e’ una farsa….continueremo a contare miglia di morti fino a gennaio….la vergogna di uno Stato debole fa’ si’ che anziani e non muoiano inutilmente…ed a chi dice che moriremmo di fame rispondo….siete solo delle larve umane abituate a ricevere più del piatto a tavola…spero venga una guerra vera con missili e bombe così almeno sti italiani di m…impareranno cosa significa la parola “Sacrificio”

  • Ha un futuro come caratterista di cabaret, purtroppo la realtà è altro. Chi malauguratamente gira per gli ospedali per malattia come me, da oltre 10 ani, sa bene come stanno davvero le cose. Ha davvero ereditato un macello, ma dopo 5 anni del suo operato è il caos più totale, sia nel pubblico che nel privato. Il covid poi, ha dato il colpo di grazia, a noi, non certo a lui.

  • Scendi dal piedistallo hai cavalcato L oda dell ignoranza . Sei solo un povero buffone nn fai più ridere mettitelo in testa

  • Il lanciafiamme lo usava solo per le feste ed i funerali ma non per gli assembramenti da tifo(si perdono parecchi consensi, e si mette in competizione con l’altro masaniello con i corni rossi ed i pulcinella sulla scrivania). Che delusione…

  • Che squallore! Non ha ancora capito che non fa ridere più nessuno. Ormai sembra uno di quei vecchi comici che raccontano sempre le solite barzellette.

  • È un grande comico…..
    Attacca per difendersi, ma oramai il giochetto è arcinoto…
    Sei carta conosciuta…..
    Pagliaccio….

  • Sei solo ridicolo accusi tutti e oltretutto sei un fallimentare hai creato solo dei parassiti ai tuoi ordini qui a Salerno, la città è nel completo degrado, i tuoi figli sono due personaggi peggio di te ma vergognati e si dovrebbero vergognare ancora di più chi ti ha sostenuto demente.
    Persino l’altro pazzo come te De Magistris ti schifa vergognati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.