De Luca su decisione Campania Zona Rossa: “L’unico rosso qui è… l’Aglianico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
25
Stampa
Apprendo con viva emozione la decisione del Governo sulle zone Covid. Noi siamo com’è noto, da sempre, per la linea del rigore e della prudenza. Dunque esprimo la mia piena condivisione, purtroppo solo virtuale, visto che l’unica zona rossa realmente esistente da noi è la zona dell’aglianico. Tutto il resto è propaganda. I controlli sono pari a zero. Sono in libera uscita tutti, tranne i venditori di pantofole di panno beige.Apprezzo tuttavia la coerenza del Governo: solo tre giorni per entrare in zona rossa; ancora tre giorni per uscirne, senza spiegare mai nulla.
Rinnoviamo intanto la richiesta al Governo di fare un’operazione trasparenza, rendendo pubblici, per tutte le regioni:

1) i dati veri sulle terapie intensive realmente esistenti;
2) i dati chiari e non confusi, sulla tipologia dei tamponi effettuati.

Con immutata stima e commossa partecipazione”.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

25 COMMENTI

  1. Non fai più ridere.Fai quasi tenerezza..smettila di fare il clown che ci siamo rotti le scatole di te e delle tue pagliacciate.

  2. De Luca fa sempre lo spavaldo e deride sempre tutti.
    Davvero e’ sicuro di essere onnipotente, eccellente, spiritoso?
    Crozza gli dovrebbe fare una statua d’oro. Gli da’ spunti tutti i venerdi di emozionanti battute!
    Che squallida politica, troppo squallida

  3. Disse quello che appellava come populista Salvini. Ma perchè, caro De Luca, lei che cos’è? Battute a non finire per colpire il popolino! E comunque spiegategli che al governo ci sono quelli del suo partito.

  4. Ormai si sa che queste battute da quattro soldi gliele scrive il solito comichetto salernitano…

  5. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più , i tuoi figli delle chiancarelle si candidano…unico programma il crescent, in nove anni unica battaglia, hai fatto figli scemi papino

  6. ti ho visto due giorni fa sulla lungoirno due jeep davanti 2 167 alfa romeo e un altra jeep dietro ma chi sei…….ma il treno la mattina non puoi prenderlo come tutti eppure con quello stipendio

  7. Sì, ma nel mentre che continua a fare i suoi inutili monologhi in televisione, noi restiamo in zona rossa. Forse l’aglianico l’ha bevuto lui.

  8. Non è in grado di gestire la regione e scarica la colpa al governo 🤣🤣🤣🤦🏻‍♂️🔝🔝🔝 si o megl Buffon ca egg mai vist

  9. Seriamente governatore la situazione è molto triste…. le sue battute ormai sono fuoriluogo. Nemmeno una parole sugli assembramenti di Napoli ( con estremo dispiacere e rispetto per Maradona) .tra 15 giorni come saremo messi dato che ieri si sono assembrate circa 5mila persone

  10. la zona rossa e’ una farsa….continueremo a contare miglia di morti fino a gennaio….la vergogna di uno Stato debole fa’ si’ che anziani e non muoiano inutilmente…ed a chi dice che moriremmo di fame rispondo….siete solo delle larve umane abituate a ricevere più del piatto a tavola…spero venga una guerra vera con missili e bombe così almeno sti italiani di m…impareranno cosa significa la parola “Sacrificio”

  11. Ha un futuro come caratterista di cabaret, purtroppo la realtà è altro. Chi malauguratamente gira per gli ospedali per malattia come me, da oltre 10 ani, sa bene come stanno davvero le cose. Ha davvero ereditato un macello, ma dopo 5 anni del suo operato è il caos più totale, sia nel pubblico che nel privato. Il covid poi, ha dato il colpo di grazia, a noi, non certo a lui.

  12. Scendi dal piedistallo hai cavalcato L oda dell ignoranza . Sei solo un povero buffone nn fai più ridere mettitelo in testa

  13. Il lanciafiamme lo usava solo per le feste ed i funerali ma non per gli assembramenti da tifo(si perdono parecchi consensi, e si mette in competizione con l’altro masaniello con i corni rossi ed i pulcinella sulla scrivania). Che delusione…

  14. Che squallore! Non ha ancora capito che non fa ridere più nessuno. Ormai sembra uno di quei vecchi comici che raccontano sempre le solite barzellette.

  15. È un grande comico…..
    Attacca per difendersi, ma oramai il giochetto è arcinoto…
    Sei carta conosciuta…..
    Pagliaccio….

  16. Sei solo ridicolo accusi tutti e oltretutto sei un fallimentare hai creato solo dei parassiti ai tuoi ordini qui a Salerno, la città è nel completo degrado, i tuoi figli sono due personaggi peggio di te ma vergognati e si dovrebbero vergognare ancora di più chi ti ha sostenuto demente.
    Persino l’altro pazzo come te De Magistris ti schifa vergognati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.