fbpx

Nuovo Dpcm, il governo pensa a bonus Cig per Natale, stop tasse fino ad aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il nuovo Dpcm potrebbe essere licenziato già entro domenica sera, limite ultimo per prorogare la scadenza delle tasse (Oltre al rinvio di Irpef, Ires e versamento Iva si prevede anche il rinvio delle date della rottamazione) di fine mese ad aprile 2021. Tra gli ultimi nodi da sciogliere – come riporta il sito web repubblica.it – c’è l’idea lanciata da Conte di una “Cig di Natale”, un bonus da 500 euro per i lavoratori in cassa integrazione, che ancora divide la maggioranza. Il ministro dell’Economia Gualtieri frenerebbe su una misura che andrebbe ai dipendenti in Cig per più di 8 settimane e costerebbe attorno a 1,6 miliardi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Divide la maggioranza? E’ normale che questi parassiti pagliacci incompetenti e fogna politica di oppongono,primo perché loro anno stipendi altissimi,lavoro,casa e non fanno una beata minchia dalla mattina alla sera,secondo se ne fottono se la gente non ha lavoro e non riesce a mettere il piatto a tavola,terzo perché devono pensare ai cazzi loro,quarto ci penso io a dirlo per questi claun,dovete fare tutti una brutta fine

  2. Gualtieri del Pd si oppone ad un ristoro per Natale ai lavoratori. Cosa è diventata la sinistra in Italia. Solo a difesa dell’impiego pubblico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.