Roccapiemonte: sanificazione gratuita per cittadini colpiti da Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco del Comune di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Amministratore unico della società Impre-Sud srl, in stretta collaborazione,  comunicano di aver attivato il SERVIZIO GRATUITO DI SANIFICAZIONE degli ambienti residenziali, offerto in via esclusiva alle persone di Roccapiemonte colpite dal virus Covid-19.

Continua il nostro impegno a favore dei soggetti più deboli di Roccapiemonte e per coloro che sono colpiti da questo maledetto virusha detto il Sindaco Carmine Paganograzie alla sinergia con Impre-Sud parte questo servizio assolutamente gratuito per i cittadini. Un ulteriore gesto che abbiamo voluto rivolgere alla gente di Roccapiemonte.

In questi giorni abbiamo riattivato la Spesa Sospesa, non si sono mai fermati i servizi Pronto Spesa e Pronto Farmaco, i volontari della Protezione Civile e gli addetti della Croce Rossa e di tutte le altre associazioni forniscono come sempre uno straordinario contributo.

Questa Amministrazione, che mi onoro di guidare, sta cercando di porre massima attenzione ai bisogni della popolazioneconclude Paganospecie in questo periodo storico così complicato. Lo ripeto ancora una volta, ognuno per le proprie responsabilità può fare tanto affinché, tutti insieme, si riesca a vincere questa battaglia contro il Covid”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.