Salernitana: a Cosenza in difesa si potrebbe rivedere Mantovani

Stampa
Scricchiolii difensivi preoccupano mister Castori: la retroguardia della Salernitana rischia improvvisamente di perdere pezzi, in vista della sfida a Cosenza, in programma domenica sera. Aya è alle prese con un affaticamento muscolare, ma cercherà di non saltare l’appuntamento al San Vito; più preoccupante, invece, l’infortunio che riguarda Lopez. L’uruguaiano è lamenta un problema alla caviglia, causato da una pregressa distorsione: dopo aver saltato la sfida a Ferrara, prima della sosta era rientrato nella gara con la Cremonese, lunedì scorso, ma adesso pare costretto a fermarsi di nuovo. In sua assenza, a ricoprire il suo ruolo ci aveva pensato Veseli, dirottato a sinistra contro la Spal. Anche l’albanese, non convocato contro i grigiorossi all’Arechi, lamenta problemi muscolari dopo le gare ravvicinate giocate con la Nazionale.

Insomma, Castori per la partita in Calabria deve fare i conti con qualche grattacapo difensivo e se al centro anche in caso di forfait di Aya ci sono già Bogdan e Mantovani in preallarme per un posto al fianco di Gyomber, a sinistra l’unica carta che il tecnico potrà giocarsi è Baraye. L’ex del Padova è dunque, ad un passo dall’esordio nell’undici titolare. Sull’out opposto ci sarà l’ex di turno Casasola, che tra l’altro è in diffida.

La Salernitana dovrebbe giocare ancora con il 4-4-2. In mediana al fianco di capitan Di Tacchio potrebbe essere rispolverato Schiavone, dal momento che né Dziczek né Capezzi sono parsi in grande spolvero. Kupisz è in odore di riconferma a destra, mentre a sinistra Cicerelli potrebbe essere preferito ad Anderson. In avanti, sarà riproposta la coppia composta da Djuric e Tutino, altro ex di turno intenzionato a farsi rimpiangere da quelli che erano i suoi tifosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.