La notizia della morte della giovane avvocatessa ha fatto in poche ore il giro del web. Tante le testate giornalistiche nazionali che hanno rilanciato la notizia della sua morte.
Speravo, stamane, di poter salutare questa incredibile settimana con le immagini del San Francesco illuminato – scrive il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato – Ma la luce di ieri è stata spenta nel cuore dei nocerini. Una ragazza, una collega, una giovane madre è scomparsa oggi. Non saprei dire ora quanto il covid c’entri in questa tragedia. Ma qualunque causa non spiega e non rende accettabile che una ragazza, bellissima, sbocciata alla vita e portatrice con sé di altra vita, possa spegnersi cosi. Non saprei avere altre parole, adesso, per suo marito per suo padre e sua madre per i suoi amici più cari. Non saprei. Comprendete il silenzio”.
“La Nocerina – scrive Casa Nocera – a tutti i livelli, abbraccia Rosario Stanzione, imprenditore, ex calciatore molosso, nel recente passato vicino al club, colpito in queste ore da un grave lutto, la scomparsa prematura dell’adorata moglie Veronica Stile. Il presidente Paolo Maiorino, i dirigenti e i collaboratori, l’ufficio stampa, i calciatori e lo staff partecipano al dolore delle due famiglie”.
Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio di amici, conoscenti ma anche semplici cittadini. La Fondazione Fioravante Polito “apprende con sgomento della notizia della morte dell’avvocatessa Veronica Stile, moglie dell’amico Rosario Stanzione, che ha aderito al Passaporto ematico con il centro sportivo Futsal Park. La Fondazione rimembra commossa che l’avv. Stile firmò nel corso del X premio Andrea Fortunato a Roma la nuova proposta di legge sul Passaporto ematico e nell’esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia intende ricordarla con gratitudine pubblicando questa sua immagine”.
R. I. P. un altro Angelo che torna alla casa, del Padre. Questa terra, forse, non era il posto giusto per una Persona così Alta ed Eterna. Ciao