Vigili del Fuoco: il salernitano Filiberto Russo nuovo Comandante a Matera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ il salernitano Filiberto Russo il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Matera. L’ingegnere, in servizio presso il Comando di Salerno, è tra i nuovi 16 Dirigenti del Corpo promossi dopo il superamento del corso per il passaggio alla Dirigenza. Da 5 anni al Comando di Salerno, ha svolto incarichi direttivi presso i Comandi di Venezia e Potenza, le Scuole Centrali di Roma – Capannelle, la Direzione Regionale Campania, ricoprendo anche l’incarico di Direttore del Reparto Volo di Pontecagnano e di membro del Comitato Tecnico Regionale per la Prevenzione Incendi.

Oltre ad essere un meritato risultato personale per la professionalità dimostrata dall’ingegnere Russo – ha affermato con soddisfazione il Comandante di Salerno, Rosa D’Eliseo – è un riconoscimento importante  per l’impegno ed il lavoro quotidiano che svolgono i Vigili del Fuoco salernitani”.  Il neo dirigente prenderà servizio nella città lucana il prossimo 14 dicembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.