Nuovo sito web della Mediamo la prima concessionaria di pubblicità di Salerno e provincia

Stampa
Si apre con una frase di Henry Ford “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo” il nuovo sito web della Mediamo Srl agenzia pubblicitaria di LIRATV, Il Mattino, Salernonotizie e tante altre importanti aziende.

In un momento di grandi contrazioni del mercato la Mediamo non si è fermata continuando ad investire per i suoi partner ed i tanti clienti.

Sito web snello, veloce, performante e accattivante mostra fin da subito, in apertura,  le foto di alcuni degli impianti dislocati nei punti strategici della città di Salerno. La Mediamo gestisce i migliori impianti in tutta la Campania.

Attenzione anche alla pianificazione di campagne pubblicitarie su Mattino, SalernoNotizie e Liratv e l’altra faccia della agenzia: la creazione di siti web personalizzati e campagne pubblicitarie su Facebook e Google

Da sempre, il cliente, è un nostro partner, verso il quale indirizziamo tutte le nostre energie per potere meglio interpretare le sue esigenze e tradurle in un’offerta di servizi completi. La vasta gamma di piattaforme che la Mediamo gestisce spazia dall‘utilizzo dei mass media (giornali, radio, televisione, digitale) alla comunicazione out door dinamica e itinerante.

Da sempre, per la Mediamo, il cliente, è un partner, verso il quale vengono indirizzate tutte le energie del gruppo di lavoro per potere meglio interpretare le sue esigenze e tradurle in un’offerta di servizi completi.

Tra gli obiettivi, inoltre, trasmettere ed emozionare con uno stile accattivante, ma sempre professionale. Un modo di fare che ha soddisfatto in tanti anni di esperienza migliaia di clienti e professionisti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.