Narcotizzano proprietaria emettono a soqquadro casa: paura a San Cipriano

Stampa
Ladri scatenati a a San Cipriano Picentino: narcotizzano la proprietaria, dopo essere entrati in casa e mettono a soqquadro l’intera casa. Il fatto si è verificato ieri in Via Roma. Ignoti hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione – come riporta il sito web zerottonove.it – agendo indisturbati grazie ad un potente anestetico che ha stordito la proprietaria. Grande spavento nella palazzina, i ladri si sono introdotti compiendo un’effrazione a una finestra e una volta all’interno hanno frugato ovunque aprendo armadi, svuotando cassetti e lasciando segni del loro passaggio frenetico e convulso. La gang si è poi dileguata senza lasciare traccia. Indagano i carabinieri.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono tre anni che questi ladri girano tra Giffoni Sei Casali, San Cipriano, Malche, e i. Carabinieri dormono….

  • E meno male che siamo in loockdown e i controlli dove sono? La brava gente a casa e i mariuoli liberi di agire. Ho abitato a Filetta per 20 anni e pure a me capitò che di notte verso le 4 dei ladri tentarono di entrare in casa, ma vistosi scoperti scapparono. Chiamai i carabinieri che arrivarono circa un ora dopo,non sapevano la strada. Senza parole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.