Narcotizzano proprietaria emettono a soqquadro casa: paura a San Cipriano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ladri scatenati a a San Cipriano Picentino: narcotizzano la proprietaria, dopo essere entrati in casa e mettono a soqquadro l’intera casa. Il fatto si è verificato ieri in Via Roma. Ignoti hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione – come riporta il sito web zerottonove.it – agendo indisturbati grazie ad un potente anestetico che ha stordito la proprietaria. Grande spavento nella palazzina, i ladri si sono introdotti compiendo un’effrazione a una finestra e una volta all’interno hanno frugato ovunque aprendo armadi, svuotando cassetti e lasciando segni del loro passaggio frenetico e convulso. La gang si è poi dileguata senza lasciare traccia. Indagano i carabinieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sono tre anni che questi ladri girano tra Giffoni Sei Casali, San Cipriano, Malche, e i. Carabinieri dormono….

  2. E meno male che siamo in loockdown e i controlli dove sono? La brava gente a casa e i mariuoli liberi di agire. Ho abitato a Filetta per 20 anni e pure a me capitò che di notte verso le 4 dei ladri tentarono di entrare in casa, ma vistosi scoperti scapparono. Chiamai i carabinieri che arrivarono circa un ora dopo,non sapevano la strada. Senza parole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.