Pallamano: netta vittoria della Jomi Salerno contro le Guerriere Malo

Stampa

Netta vittoria della Jomi Salerno che nel recupero della settima giornata della Serie A Beretta tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo supera la Pallamano Guerriere Malo con il risultato finale di 30 – 17. Netto il divario tra le due formazioni in campo.

La partita: il sette allenato da Diego Menin resta in scia nella prima frazione di gioco sino al 15′ grazie alla rete di Mrkikj dalla linea dei 7 metri. Pian piano la compagine allenata da Laura Avram si sblocca ed inizia a giocare come sa. In campo c’è solo la Jomi Salerno, capitan Napoletano e compagne piazzano un break di 12 a 0 che non lascia scampo alle avversarie.

La prima frazione di gioco si chiude così con le salernitane avanti con il punteggio di 18 – 6. Ad inizio ripresa la Jomi Salerno allunga ancora trovando con estrema facilità la rete del gol grazie ad alcuni veloci contropiedi. Le Guerriere Malo accorciano con Mrkikj (20 – 7) ma pian piano si spengono sotto i colpi delle salernitane.

Il sette allenato da Laura Avram controlla senza problemi la gara sino al suono finale della sirena. Il match si chiude con il risultato finale di 30 – 17 in favore della Jomi Salerno. La testa ora è già rivolta al prossimo impegno del 5 dicembre. Nell’occasione capitan Napoletano e compagne saranno di scena ad Erice contro le padrone di casa dell’AC Life Style Erice nel recupero della sesta giornata della serie A Beretta femminile.

Due punti importanti per la Jomi Salerno di coach Laura Avram che sale a quota 14 punti in classifica agganciando momentaneamente la Mechanic System Oderzo.

Jomi Salerno – Guerriere Malo 30 – 17 (primo tempo: 18 – 6)

Jomi Salerno: Ferrari, Dalla Costa 5, Rossomando 1, Gomez 3, Romeo 1, Di Giugno, Stettler 3, Manojlovic 6, Napoletano 4, Chianese, Lauretti Matos 1, Casale 1, Canessa Perez 4, Kovacheva 1. Allenatore: Laura Avram

Guerriere Malo: Spigolon, Mrkikj 10, Dalle Fusine, Peruzzo, Faccin, Lain 6, Dyulgerova, Pozzer A. , Bisevac, Maistrello 1, Pozzer M. , Zanella, Bernardelle. Allenatore: Diego Menin

Arbitri: Anastasio – Zappaterreno

La classifica aggiornata, con l’indicazione delle partite giocate:

Brixen Sudtirol 17 pti (9 partite), Mechanic System Oderzo 14 (8), Jomi Salerno 14 (8), Cassa Rurale Pontinia 13 (9), Ariosto Ferrara 11 (10), Alì-Best Espresso Mestrino 10 (9), AC Life Style Erice 8 (7), Cassano Magnago 8 (8), Leno 6 (10), Guerriere Malo 4 (6), Santarelli Cingoli 4 (9), Nuoro 2 (9), Cellini Padova 1 (8)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.