Ripascimento a Mercatello, blitz di De Luca: ‘Abbiamo cambiato il destino di Salerno’

Stampa
Blitz questa mattina del Governatore della Campania Vincenzo De Luca nella zona in cui sono in corso i lavori di ripascimento del litorale cittadino a Salerno tra i quartieri di Mercatello e Pastena.

L’ex Sindaco ha illustrato l’intervento ad alcuni cittadini ed poi ha parlato anche delle grandi opere in via di completamento. Su tutte il Crescent e Piazza della Liberta che De Luca ha paragonato per grandezza a Piazza San Pietro. Poi ha aggiunto: “Quando la vedrete completata dovrete dire ai vostri figli e nipoti che in quest’opera c’è il sangue, la carne e la vita di Vincenzo De Luca” ha esclamato con i presenti.

GUARDA IL VIDEO

58 Commenti

Clicca qui per commentare

  • milioni di euro di ….contrabbando!!! onestà onestà….SIETE I PRIMI mariuol!!!!!!!!!!!!! e da anni rompete il kz con comitati e ricorsi!! TUTTE LE OPERE ERANO FINITE DA ANNI SE NON SCASSAVATE LA MINCHIA CON I VS SCAGNOZZI PREZZOLATI!! SIETE animali!! mariuol!! inetti !!! incapaci!! SOMARI CON LE STELLE, QUESTO SIETE!

  • Ma stu propaganda permanente poi si fai i post e si fa i complimenti da solo….e che cazz…chest è l’opposizione

  • Qualcosa andava fatto e così va benissimo.
    Diamo mano ora al restante.
    Spero in deluca.

  • Azz hai distrutto una città e il suo popolo. Solo cemento privato a questo o a quello niente servizi hai cittadini niente opportunità tranne che hai soliti nelle varie cooperative tema ambientale zero (mare rifiuti fonderie) vivibilità zero tasse locali tra le più alte d’italia (tari etc) maggior disoccupazione e rischio povertà e potrei continuare. Ritirati che è meglio per tutti i cittadini onesti salernitani.

  • Viva caldoro iannone carfagna
    cirielli (lodo) gigi casciello fasano
    tal enzo questi avrebbero potuto effettivamente essere un alternativa a de luca solo il destino cinico e baro glielo ha impedito mannaggia la stoffa era buona (acrilica)…….

  • Vai De Luca chi scrive a capocchia ha la 5° elementare max la terza media. Mediamente passano la vita buttati davanti ai bar ed a scrivere sui social. Voglia di lavorare zero,sono ex boxer, pensionati che nella loro vita lavorativa hanno fatto solo i lavatrici. Purtroppo a Salerno esistono anche questi soggetti.

  • Oramai trattasi di demenza senile……
    Non ci sono altre spiegazioni.
    Continua a fare il gallo sulla monnezza…….

  • Se lo sforzo di De Luca ha partorito scarsi risultati la colpa non è (solo) sua. Questa è una città che non sa curare il bene pubblico perchè la maggioranza dei cittadini è incivile. Questa è una città dove la presenza delle forze dell’ordine è molto limitata (scarsità di personale?). Questa è una città dove mettere il bastone tra le ruote è l’occupazione principale di tanti. Questa è una città dove si è esultato per l’appalto delle Luci d’Artista ai francesi (al posto di IREN) e abbiamo visto i danni d’immagine che ne ha subito la città. Questa è una città in cui ad ogni assegnazione di appalto segue un ricorso (ultimo caso quello relativo ai lavori di Corso V. Emanuele).

  • … abbiamo cambiato l’intestino di Salerno‼️ QUESTA È L’AMARA VERITÀ ‼️ Ci crede davvero e ne fa un fantastico racconto a tal punto che le fiabe sono veramente poca cosa… ‼️ SIC… ‼️ Comunque, che lo credessero lui ed i suoi miracolati tifosi faccendieri…. Noi altri non possiamo “elevarci” o “abbassarsi” al suo livello ‼️ Lui con i suoi sono… LORO‼️ Gli altri siamo NOI‼️
    CHEST’È….

  • A Verá… trovati na femmn matura!Sei un caso perduto ormai .. come quegli altri riconciglioniti ,come ?,che non potendo più parlare di Covid e mascherina si posta e si commenta da solo da idiota qua l’è

  • Veramente nella maggior parte della zona orientale c’è ancora la monnezza le chiancarelle e la droga. De Luca ha distrutto una città.

  • Che siparietto spregevole, quasi come nei film di Al Capone, tutti a ridere alle mezze battute, tutti a dire Si Signore, tutti genuflessi a De Luca, tutti a dargli ragione e nessuno osa contraddirlo….. Questa è Salerno e questi sono i Salernitani.

  • falso ipocrita piduista!

    e’ccis salierno e dintorni, gli amici felici, in chiesa la domenica…e t chiamann pure comandante<?? ma formisano chi è il tuo amante?

  • Per il commento delle 21.03 Voi dovete dirmi un’opera che a Salerno, sia stata inaugurata nei tempi previsti dall’appalto, nessuno addirittura 20-25 anni, come per la cittadella giudiziaria, il Crescent lasciamo perdere, il trincerone est, per 350 metri di parcheggio 8 anni, e lunghi contenziosi, che non finiscono mai. Ciliegina sulla torta le partecipate, e l’inchiesta giudiziaria sulle cooperative che gestiscono il verde, e come se non bastasse il restyling del corso, la prima ditta che vince viene fatta fuori, fatta fuori la seconda, adesso spunta la terza COMPLIMENTI ALTRO CHE COMITATI

  • Mi trovo completamente d accordo con Gino di Tacchio,lo pensiamo in tantissimi

  • Certo che sentire e leggere i 4 sfasulati leoni da tastiera é una comica oltre un godimento per la loro rancorositá

  • In pochi anni i salernitani ridurranno quella spiaggia alla solita distesa di spazzatura, siringhe, merde di cane e stalli abusivi.

  • Ormai é diventato un politico alla “Gomorra”…ma i Salernitani non sono da meno, pecoroni e ignoranti come pochi!!

  • … vorrei far presente che i soldi pubblici non possono essere usati per scopi privati o spendendo a favore gli amici degli amici. Infatti, le lucine cinesi viste per qualche decennio sono state assicurate sempre alla, stessa impresa napoletana e che solo il primo anno erano provenienti ed in gemellaggio con l’Università della Luce di Torino.
    Iren non è una società Salernitana, anzi, ha sede in Toscana se non erro…
    Ma, al solito quello che cade dalla bocca… dovrebbe andare nello stomaco… ‼️ Le gare d’appalto sono un obbligo e non una scelta, quindi, aldilà di chi vince o perde…. vanno fatte‼️ Oppure… no❓ Anzi, non è il caso di prendere iniziative…. meglio domandare a “lui”…. anche se non firma, ma è in grado di dare istruzioni… e poi, è sempre un onore essere utile al “creatore”… ‼️

  • Il vostro è solo odio che scaturisce dall’invidia andate a lavorare e guadagnate i la pagnotta

  • Forza Governatore…. Avanti cosi’, non pensate a Giletti ed i 4 meridionali sfessati disoccupati che vi ragliano contro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.