Serie B: Lecce corsaro. Pari Empoli. Salernitana vincendo può essere prima

Stampa
Il Lecce riesce ad imporsi nell’anticipo del nono turno del campionato di Serie B sul campo del Chievo e, in virtù dei tre punti messi in cascina, si prende momentaneamente la vetta della classifica.

L’Empoli doveva rispondere al Lecce, ma arriva invece un passo falso: La Mantia nei minuti finali rompe l’equilibrio che avevano creato i goal di Matos e Meggiorini, poi a tempo scaduto Samuele Longo regala il pari al Vicenza.

Poi due vittorie molto convincenti in questa nona giornata di Serie B, quella del Cittadella e quella del Pordenone. Il Cittadella si sbarazza del Pisa con il secco punteggio di 0-3, mentre il Pordenone sempre fuori casa batte 0-2 il Pescara.

Vittorie sofferte ma altrettanto importanti per il Frosinone e per il Venezia, rispettivamente contro il Brescia e l’Ascoli.

SERIE B, 9ª GIORNATA
CHIEVO-LECCE 1-2 [20’ Stepinski (L), 22’ Garritano (C), 93′ Falco (L)]

BRESCIA-FROSINONE 1-2 [27′ Zampano (F), 33′ Torregrossa (B), 84′ Parzyszek (F)]

EMPOLI-VICENZA 2-2 [15′ Meggiorini (V), 56′ Matos (E), 88′ La Mantia (E), 90′ Longo (V)]

PESCARA-PORDENONE 0-2 [25′ Diaw, 58′ Berra]

PISA-CITTADELLA 1-4 [5′ Gargiulo, 19′ Ogunseye, 63′ Pavan, 87′ Iori, 88′ Marconi (P)]

VENEZIA-ASCOLI 2-1 [14′ Pucino (A), 55′ Aramu (V), 68′ Fiordilino (V)]

MONZA-REGGINA [sabato ore 16.00]

REGGIANA-CREMONESE [domenica ore 15.00]

COSENZA-SALERNITANA [domenica ore 21.00

ENTELLA-SPAL [lunedì ore 21.00]

CLASSIFICA SERIE B
LECCE 18 punti
EMPOLI 18
SALERNITANA 17
VENEZIA 17
FROSINONE 16
SPAL 15
CHIEVO 14
CITTADELLA 14
PORDENONE 12
MONZA 10
BRESCIA 9
COSENZA 8
REGGIANA 7
REGGINA 7
PISA 7
VICENZA 6
ASCOLI 5
ENTELLA 5
PESCARA 4
CREMONESE 3

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.