Boccia, massima prudenza nelle feste e a primavera fuori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Fare uso della massima responsabilità durante le feste ci farà intravedere la via d’uscita”, dice il ministro degli Affari regionali, Francesco Boccia, che in un’intervista ad ‘Avvenire’ ribadisce: “Sarà un Natale diverso.

I tempi purtroppo non li detta la nostra volontà ma l’esigenza di tenere in sicurezza l’Italia. Dobbiamo assolutamente evitare la terza ondata e in primavera buona parte della popolazione sara’ avviata al vaccino. Ma per queste feste la parola d’ordine è prudenza”.

Quindi, conferma Boccia, “no agli spostamenti tra regioni se non per estrema necessità, ancora vincoli per bar e ristoranti, un po’ meno per negozi”. Secondo il ministro “è possibile” che tutta l’Italia sarà in giallo prima delle feste, “ma – avverte – non significherebbe liberi tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.