Castori: “Successo meritato, ma ora piedi per terra e giocare partita per partita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contento in video conferenza a fine gara a Cosenza il mister della Salernitana Fabrizio Castori che si gode il successo e il primato: “Prestazione della squadra straordinaria. Partita giocata bene dall’inizio. Non abbiamo concesso nulla, il Cosenza era bravo nelle ripartenze. Gara aggressiva, qualche errore in alcune giocate, ma era prevedibile. Non mi va di trovare alibi nelle assenze che avevamo. Hanno giocato bene i vari Mantovani, Bogdan e altri come Dziczek dal primo minuto”.

Il tecnico entra nel dettaglio del match:Hanno fatto tutti la loro gara con personalità ed abnegazione. Non mi piace fare classifiche di merito. Anderson in questa posizione dà il massimo perché gioca a campo aperto. Ma può essere pericoloso anche da esterno perché squilibra gli avversari. Tutino? “Grande gol ma anche nel primo tempo ha sfiorato la rete. Gennaro ci ha fatto tribolare su quella palla persa, ma lui e Milan erano stanchissimi”.

Sulla gara con il Cosenza:Abbiamo visionato in settimana i nostri avversari: squadra veloce e tignosa. Siamo andati frontalmente per bloccarli. Primi in classifica? Sempre bello quando ti prendono il numero di targa. Le vittorie ti aiutano ad avere fiducia, convinzione e autostima, ma voliamo bassi, piedi per terra, niente comfort ma impegnarsi sempre alla morte. Ho indovinato il gol dell’ex di Tutino. Bravo il portiere loro, molto forte Falcone ci ha negato altri due gol. Non mi interessa sapere se sono un bravo mister o meno. Mi interessa regalare punti a questa squadra.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.