Cosenza – Salernitana, il post gara con i commenti dei tifosi

Stampa
Soddisfazione per il primato consolidato ed ottenuto in solitaria grazie al colpo esterno conseguito nella tana dei Lupi.

Anche nel corso della puntata di “Tempi Supplementari” di Cosenza – Salernitana gli utenti che hanno interagito sulla pagina Facebook di Salernonotizie.it con i nostri opinionisti Enrico Scapaticci, Tullio Trezza e Giovanni Lapadula hanno manifestato la gioia del primato raggiunto dalla squadra di Castori ma anche l’auspicio di puntellare la squadra in alcuni ruoli chiave per poter continuare a restare nei piani alti della classifica.

Ecco il video dell’ultima puntata di “Tempi Supplementari”

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bella squadra… Eccezion fatta per casa sola… Non so cosa si inventerà il burino per frenare, probabilmente utilizzerà il mercato di gennaio per rovinarci… Cmq se la Salernitana non va in serie A deve andarsene e se (come spero) ci andrà dovrà vendere e andarsene… Quindi avanti così…

  • Brava cartolina…alla insipienza!!Ai veri sportivi suggerirei di …scovare l’insipienza nei comuni vicini Salerno e ai relativi tifosi…che si stanno..rodendo il fegato nel vedere le loro squadre vivacchiare in serie C!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.