L’addio a Veronica: Nocera si ferma per l’ultimo saluto alla 33enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nocera si è fermata per i funerali di Veronica Stile la 33enne nocerina incinta al quarto mese e stroncata dal Covid e dall’anemia mediterranea con microcitemia.

Palloncini bianchi, lacrime e commozione per salutare ‘Vero’. come veniva affettuosamente chiamata dai suoi amici.

La donna è deceduta al secondo Policlinico di Napoli dove nella notte tra giovedì e venerdì per un embolo polmonare che ha provocato l’arresto cardiaco.

Ad attenderla il feretro della donna il marito Rosario Stanzione. C’era anche il sindaco Manlio Torquato che aveva decretato il lutto cittadino. Un breve rito funebre è stato celebrato da don Mimmo Cinque, il parroco della cattedrale di San Prisco al Vescovado dove Veronica viveva e don Carmine Citarella, zio del marito della donna e parroco di Casali di Roccapiemonte,

All’uscita Rosario Stanzione ha voluto ringraziare, con la voce rotta dal dolore, le persone presenti e l’intera città che ha partecipato al dolore dei familiari di Veronica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Anemia mediterranea? Ed è morta di Covid? Fate ridere, ma davvero. Non mi pubblicate? Pazienza, sicuramente mi leggete, cara redazione di giornalai

  2. È morta a causa dell’infezione da Covid. Non l’avesse contratta, campava altri 100 anni pure avendo l’anemia mediterannea. Non ti arrendi mai, testicolone?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.