Le Regioni chiedono di aprire ristoranti a cena per Natale e Capodanno

Stampa
Le Regioni chiedono di aprire ristoranti a cena per Natale e Capodanno. “Domani torneremo a incontrare il Governo: ho già presentato le nostre proposte e ritengo che nei giorni delle prossime festività i ristoranti debbano poter rimanere aperti anche la sera, perché già hanno sofferto tanto”, lo ha dichiarato il presidente della Liguria Giovanni Toti in qualità di vicepresidente della Conferenza delle Regioni ha convocato per domani alle 17 in seduta straordinaria i colleghi delle Regioni e i presidenti delle Province autonome per esaminare da adottare nel prossimo Dpcm di Natale

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Riapriteli tutti. Fate fare ad ognuni qudllo che ritiene giusto.
    Dobbiamo schiattare? Facciamolo. Che ci frega, tanto è una battaglia oersa. Vivere in questo strano mondo di festaioli compulsivi, tanto vale estinguersi.
    Il mondo ha le sue priorità, cene e veglioni. Dateglieli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.