Mamma positiva al Covid partorisce bimba negativa nel salernitano

Stampa
Nonostante la positività al Covid dà alla luce la sua bimba che risulta negativa al virus. La bella notizia arriva da Teggiano, nel salernitano, come scrive Ottopagine.it. La neo mamma, risultata positiva al Coronavirus nei giorni scorsi ha dato alla luce la sua bimba, di quasi 4 chili.

Il parto è avvenuto nell’ospedale di Napoli nel reparto dedicato alle donne incinta affette dal virus. La piccola e la neo mamma stanno bene e torneranno presto a casa

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il COVID è una malattia virale, non si può paragonare ad altre malattie infettive che si possono trasmettere dalla mamma al feto. Ma che notizie date!! La gente capisce sempre di più che è tutto un gioco, il virus c’è ma serve per fare altro.. beate le future generazioni che sapranno la verità

  • La gente capisce sempre di più perché ci sarà una terza ondata….ma leggervi topolino invece di fare senza titoli virologi, infettivologi….io dovrei credere a te o a Fauci?
    Ancora continuate?
    Si chiuderà il 2020 con una popolazione che scende sotto i 60.000.000 di abitanti, con un saldo maggiore dovuto al Covid!
    A voi vi serve il psicologo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.