Morte Diego. Cambierà anche nome fermata metro Oltremare: si chiamerà Mostra-Maradona

Stampa
Nel 2021, probabilmente a maggio, entrerà in funzione la Linea 6 della metropolitana nella tratta Riviera di Chiaia-Fuorigrotta (fermata Mostra d’Oltremare).
Abbiamo deciso di intitolare la fermata: Mostra-Maradona (è la stazione per recarsi allo stadio comunale Diego Armando Maradona).

Ed anche perché all’interno della stazione allestiremo una mostra dedicata a #maradona ed al Napoli. Così avremo un’altra stazione dedicata all’arte…questa volta del calcio.” Lo scrive su Facebook il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris (ANSA).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I napoletani ormai hanno superato la soglia del ridicolo.
    Nemmeno fosse morto il Papa…
    Io credo che non esista speranza per quel popolo.
    L’unica cosa è far capire al mondo intero che noi non siamo come loro.
    É la nostra unica possibilitá per non farci marchiare.

  • Ho criticato , dopo la morte di Maradona, chi affermava che ci sarebbe stata una esagerazione nel mitizzare il calciatore ma specialmente l ‘uomo. Mi devo ricredere… dopo aver visto quello che è successo a napoli e le proposte da parte degli stessi organi istituzionali … credo che si stia facendo di tutto per rovinare l immagine di un grande campione sportivo come Maradona!

  • Zitti salernitani invidiosi e arrabbiati con Napoli e i napoletani!! Portate rispetto per il più grande giocatore di tutti i tempi!! Ricordate che Diego ha fatto vincere non solo Napoli, ma tutto il sud!! Non capisco perché vi adirate tanto!! Invece di unirvi all’omaggio, non fate altro che denigrare la grande cultura napoletana!! Se avesse giocato nella vostra amata Juve, adesso lo avreste osannato!! Vergognatevi

  • va bene dedicargli lo stadio, il più grande calciatore al mondo ha giocato la maggior parte delle sue partite lì, portando i primi trionfi da solo, poi la storia di San Paolo non è che centri molto con lo sport. Ma la metro no, come uomo cmq non era da lodare. Invece ai figli di Napoli che hanno fatto storia non si dedicano cose cosi importanti? Totò, Troisi, De Filippo, De Crescenzo, Pino Daniele, ect….loro no? Se Maradona merita il nome dello Stadio, perché De Filippo non merita il nome del Teatro San Carlo ad esempio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.