Napoli, continua il ricordo per Maradona: ma gli assembramenti sono fuori controllo

Stampa
Con Gianni Simioli stiamo ricevendo tantissimi messaggi di tifosi e cittadini che chiedono che lo stadio “San Paolo” diventi semplicemente lo stadio “Diego Armando Maradona”. (Però continuiamo a vedere assembramenti ovunque e senza alcun intervento delle forze dell’ordine). Lo scrive il consigliere dei Verdi della Regione Campania Francesco Emilio Borrelli.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna Napoli senza legge a Salerno davanti un bar una multa 280 euro e altri multati per fuori orario a napoli tutto e concesso ora pensano che fare spesa in questi periodi si formano assembramento il mercato abbigliamento chiuso e quei poveri commercianti senza guadagno e poi vedi queste foto e la rabbia sale grazie ai politici e coloro che dovrebbero fare rispettare la legge

  • Una volta la coppa Italia. Una volta Maradona… ripeto, però poi chiudete Napoli! Senza che poi Fanno le vittime’!!!

  • Adesso moriranno tutti?
    O tutti protetti dal santo protettore degli appestati?

  • I napoletani sanno fare solo sceneggiate. Se i contagi se li passassero solo tra di loro non sarebbe nemmeno un grande danno, purtroppo si spostano in Regione senza controllo.

  • Vedrete a marzo, quando il Governo sbloccherà i licenziamenti, che assembramenti di disoccupati e di imprenditori che hanno perso tutto che ci saranno..forse.non avete capito la gravità di quello che sta per succedere. L’Italia sta per morire e voi giornalai continuate imperterriti a fare articoli senza alcun approfondimento politico di quello che a breve si scatenerà

  • Luigi e gli altri covidlovers, e quindi non lo vedete che nonostante tutte queste supposte mancanze di museruole non è successo proprio niente???
    Non solo, gli asintomatici NON CONTAGIANO ! Lo ha pubblicato Nature la settimana scorsa!
    E in più, altro studio scientifico ha dimostrato ancora una volta che la PCR (tamponi) è FALSA, infatti in positivi alla PCR con 20 cicli erano ancora positivi in coltura al 70%, con 30 cicli crollavano al 20% e con 35 cicli a MENO DEL 3%!
    Da noi si usano piu di 35 cicli di amplificazione PCR, quindi vuol dire che praticamente lo 0,0X è realmente positivo.. il resto sono FALSI POSITIVI.
    Magari dopo provo a mostrarvi i due studi.
    E finiamola

  • Se De Luca vuole il nostro bene Benevento Avellino e Salerno regione a parte. È l unica chemioterapia davvero efficacissima

  • Adesso vedo un’altra virologa che commenta per giustificare la stupidità del comportamento dei napoletani.

  • Patty vai anche tu al san Paolo, poi non rompere se ti becchi il virus.
    Siamo in zona rossa grazie a Napoli con la sua solita superiorità di aria fritta.
    Che Napoli, e solo Napoli diventi zona rossa, che non posso uscire dal comune e dalla loro provincia, e liberate chi è responsabile.

  • Dai testicolino spiegaci la tua affermazione di questa estate?
    Il Covid-19 è finito, lo dimostrano gli assembramenti per la vittoria del Napoli in Coppa Italia ??
    Ciuccione, da mente razionale ed obiettiva, no ottusa no Vax, ti preannuncio la terza ondata( fine gennaio inizio Febbraio).

  • Carissima Patty,illuminaci ma usa un linguaggio meno scientifico e più comprensibile per il popolo

  • De Luca ha taciuto, e quindi acconsentito! le feste di laurea no, ma le sceneggiate si!! Il monarca si è espresso!

  • Il calcio è una religione, anzi è l’unica religione rimasta in Occidente. Può piacere o non piacere ma così è. Anche le autorità sono impotenti dinanzi alla fede. Gli assembramenti per motivi calcistici sono legittimi, autorizzati da una legge superiore. Anche gli intellettuali di sinistra lo hanno capito e si sono piegati alla dottrina che il calcio non è l’oppio dei popoli (come al contrario in tempi recenti sostenevano), non è una sovrastruttura culturale. Nel mondo del calcio, cioè nel mondo del nuovo D10, anche la droga ha un nuovo valore e, oserei dire, un nuovo sapore, essa è buona e non fa male, come sostiene infatti la recentissima enciclica del famoso Camorrologo. Il calcio è redenzione da tutti i peccati, anche da quelli di associazione camorristica, perché siamo tutti tifosi, più che fratelli siamo tifosi, un genere universale che ci unisce tutti, che ci apparenta nonostante le differenze dei colori sociali della Maglia. Chi ha fede nella propria Squadra di calcio, è morto per i peccati del corpo e risorge nella bandiera sventolata. Non abbiate paura, il Covid non può nulla se sei un pisciaiuolo granata salernitano o una pecora biancoverde avellinese o ancora un napulillo azzurro guappodicartone. Tu sei già salvo, non sarai mai retrocesso.
    Vivere ultras per amare Salerno.

  • Caro salernitano dillo a chi ha perso una moglie in incinta o na mamma o un parente stretto che il calcio può tutto spero che non ti prenda qualcuno caro il covid per amore del calcio

  • Concordo. Proporrei un passaporto per andarci, oppure un muro per dividerci con loro. Ovviamente sono ironico, ma chi viola le leggi guardacaso sono sempre loro. Non venite a dire che non sono tutti uguali, questo vale per tutti, ma chi sono quelli che fanno sempre i menefreghisti? Quindi se i posti in terapia intensiva sono pochi e noi SALERNITANI stiamo facendo i sacrifici, nel caso, che chiudano solo Napoli.

  • uno che continua a scrivere “testicolino” è un coglione nato, e andrebbe bannato a priori per manifesta imbecillità e inutilità. Ma forse ….. fa parte della baracca …. e ho detto tutto !
    Lo stesso cretinone annuncia la terza ondata, non capendo che sono ondate create AD ARTE facendo migliaia di tamponi fasulli! infatti oggi dicono che i casi stanno diminuendo ma i CRETINONI come lui non capiscono che hanno semplicement fatto meno della metà dei test!! Che idiota

    Patty ha perfettamente ragione, gli studi di cui parla sono due e sono recentissimi, pubblicati su Nature. Informatevi, uno degli articoli è “Post-lockdown SARS-CoV-2 nucleic acid screening in nearly ten million residents of Wuhan, China”, NatureCommunitations.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.