Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola domenica 29 novembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Raid contro De Luca, incastrati. Quattro indagati ma sono solo i primi: nel mirino altre 70 persone, ed è caccia ai mandanti. La violenza. Lanciarono bombe carta e tentarono di arrivare sotto casa del governatore. Due sono ultrà granata.

Ed ancora: La scoperta. Droga e telefonini per i detenuti lanciati a Fuorni con un drone

Di spalla: La politica. Voto a Salerno le quattro liste dei 5Stelle «Aperti a tutti»

A centro pagina: I contagi risalgono ieri cinque vittime l’addio a Veronica. Dolore a Nocera per la 33enne uccisa dal virus. 401 nuovi positivi: picchi a Salerno, Cava e Agro. La pandemia. Bracigliano, Sos casa di riposo.

Le storie. Mamma infetta salva la neonata. La gioia di Polix rapper guarito

La foto notizia: La Salernitana sogna la vetta solitaria. Serie B. A Cosenza per i tre punti. Fiducia Castori: il morale è alto.

Di lato: La scuola. Dad prorogata al 7 dicembre torna la protesta delle famiglie.

L’ambiente. Acque rosse a Santa Teresa. Lambiase: subito un monitoraggio

Taglio basso: Il caso Nocera. Multe in prescrizione i notificatori hanno paura.

Il bilancio ad Eboli. Sgroia: i miei 50 giorni dopo la bufera Cariello

Sopra le righe. Bambini a casa o in aula, la scelta del re nudo (di Carla Errico)

I box in alto: Il cinema. «Malumore», Marotta – Nese il corto conquista Torino.

La musica. Baldino, tributo al maestro una tromba per Ferguson

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

“Inventa posti letto fasulli”. Oggi sul Fatto stasera Giletti. De Luca nel mirino. Il quotidiano di Travaglio offre un audio rubato a infettologo di Salerno “Il Presidente ha la sua ragnatela, se danno i dati veri la gente va nel panico”

A centro pagina: Lupara bianca, si scava ad Albanella. Ultimo caso fu quello di Maurizio D’Elia. Altre ipotesi: armi o rifiuti pericolosi. I Carabinieri su disposizione della DDA stanno verificando le dichiarazioni di un pentito.

Ed ancora: Guzzo e Di Cerbo vanno col Pd. Del Duca: “Record di cambi di casacca. Acque agitate nel Psi.

Mons Salerno: “Non celebro la Messa a mezzanotte”

Di lato: Salerno. Sarno accusa: “Il Dg del Ruggi D’Amato si deve dimettere”

L’intervista. Il Preside Barbuto del Galilei: “Per riaprire tamponi e tracciamenti”

Taglio basso: La Salernitana nella tana dei lupi a caccia dei punti per la vetta. Per Castori problemi in difesa. Scontro con il Cosenza.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.