Salernitana, a Cosenza per sbranare i lupi. Castori vara il 3-4-1-2. C’è Anderson

Stampa
La Salernitana con il primato nel mirino si presenterà in piena emergenza difensiva a Cosenza. Per la trasferta in terra silana mister Castori sarà costretto a rinunciare in un sol colpo agli infortunati Aya, Lopez e Veseli e a Karo, risultato positivo al Covid-19 al rientro dagli impegni con la nazionale cipriota. Nessuno dei giocatori che nei giorni scorsi erano finiti in infermeria è riuscito a recuperare in tempo utile per la gara di domani sera in Calabria. E così il tecnico granata sarà costretto a varare un assetto difensivo a dir poco sperimentale con la difesa a tre. A guardia della porta di Belec, infatti, ecco Bogdan Mantovani e Gyomber. In mezzo al campo sarà utilizzato Dziczek al fianco di capitan Di Tacchio, così da avere due elementi in grado di fare filtro e che possano far ripartire rapidamente l’azione. Sulle corsie esterne toccherà a Kupisz e Casasola in una mediana a quattro. Andrè Anderson, dato in panca alla vigilia avrà il compito di innescare la coppia Djuric – Tutino.

Non ci sono dubbi particolari in casa Cosenza. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia i rossoblu vogliono concentrarsi sul campionato e proveranno a dare continuità al blitz compiuto sul campo del Frosinone. Mister Occhiuzzi schiererà i suoi col 3-4-1-2: Falcone in porta; Tiritiello, Idda e Legittimo in difesa; Bittante e Vera cursori esterni; Sciaudone e Bruccini a far legna in mezzo, Balhouli chiamato a dare imprevedibilità alla manovra; Carretta e Baez di punta. Arbitra Dionisi di L’Aquila.

COSENZA – SALERNITANA – STADIO S. VITO-MARULLA (ORE 21)

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritello, Idda, Legittimo; Bittante, Bruccini, Sciaudone, Vera; Bahlouli; Baez, Carretta. In panchina: Motosevic, Corsi, Schiavi, Bouah, Ba, Petrucci, Kone, Petre, Sueva, Sacko, Gliozz. Allenatore: Occhiuzzi.

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Mantovani, Gyomber, Bogdan; Casasola, Di Tacchio, Dziczek, Kupisz; Anderson; Tutino, Djuric. In panchina: Adamonis, Gondo, Schiavone, Cicerelli, Iannoni, Barone, Capezzi, Giannetti, Baraye. Allenatore: Castori

ARBITRO: Dionisi di L’Aquila – assistenti: Macaddino e Mokhtar – IV uomo: Paterna

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.