Serie B: la Reggiana al 90′ sciupa la vittoria sulla Cremonese, finisce 1-1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Lecce riesce ad imporsi nell’anticipo del nono turno del campionato di Serie B sul campo del Chievo e, in virtù dei tre punti messi in cascina, si prende momentaneamente la vetta della classifica.

L’Empoli doveva rispondere al Lecce, ma arriva invece un passo falso: La Mantia nei minuti finali rompe l’equilibrio che avevano creato i goal di Matos e Meggiorini, poi a tempo scaduto Samuele Longo regala il pari al Vicenza.

Poi due vittorie molto convincenti in questa nona giornata di Serie B, quella del Cittadella e quella del Pordenone. Il Cittadella si sbarazza del Pisa con il secco punteggio di 0-3, mentre il Pordenone sempre fuori casa batte 0-2 il Pescara.

Vittorie sofferte ma altrettanto importanti per il Frosinone e per il Venezia, rispettivamente contro il Brescia e l’Ascoli. Il Monza batte di misura la Reggina.

Ecco la Goal 50: i migliori 50 giocatori al mondo
Nelle sfide della domenica, pari che serve a poco ad entrambe tra Reggiana e Cremonese. Alle 21 Cosenza-Salernitana, domani ‘monday night’ Entella-SPAL.

SERIE B, 9ª GIORNATA
CHIEVO-LECCE 1-2 [20’ Stepinski (L), 22’ Garritano (C), 93′ Falco (L)]

BRESCIA-FROSINONE 1-2 [ 27′ Zampano (F), 33′ Torregrossa (B), 84′ Parzyszek (F) ]

EMPOLI-VICENZA 2-2 [ 15′ Meggiorini (V), 56′ Matos (E), 88′ La Mantia (E) , 90′ Longo (V)]

PESCARA-PORDENONE 0-2 [ 25′ Diaw, 58′ Berra ]

PISA-CITTADELLA 1-4 [ 5′ Gargiulo, 19′ Ogunseye, 63′ Pavan, 87′ Iori , 88′ Marconi (P)]

VENEZIA-ASCOLI 2-1 [ 14′ Pucino (A), 55′ Aramu (V), 68′ Fiordilino (V) ]

MONZA-REGGINA 1-0 [54′ Dany Mota]

REGGIANA-CREMONESE 1-1 [14′ Costa (R), 90′ Strizzolo (C)]

COSENZA-SALERNITANA [ore 21.00]

ENTELLA-SPAL [lunedì ore 21.00]

CLASSIFICA SERIE B
LECCE 18 punti
EMPOLI 18
SALERNITANA 17
VENEZIA 17
FROSINONE 16
SPAL 15
CHIEVO 14
CITTADELLA 14
MONZA 13
PORDENONE 12
BRESCIA 9
COSENZA 8
REGGIANA 8
REGGINA 7
PISA 7
VICENZA 6
ASCOLI 5
ENTELLA 5
PESCARA 4
CREMONESE 4

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.