Tutino: “Voglio tornare in serie A. Mio gol dedicato a Maradona e tifosi granata”

Stampa
Raggiante Gennaro Tutino a fine gara in teleconferenza da Cosenza: “Contenti per un risultato in un campo difficile contro il Cosenza che aveva sbancato Frosinone. Anderson mi ha dato una grande palla mi sono rifatto per il gol sbagliato nel primo tempo. Noi ci alleniamo tanto in settimana, siamo una squadra forte con qualità”.

“Oggi hanno giocato Bogdan e Mantovani che erano alla loro prima e hanno dimostrato il loro valore. Dobbiamo continuare cosi. Siamo un grande gruppo e lo stiamo credo dimostrando. Questo primo posto ci porta contentezza, siamo uniti e non dobbiamo mollare. Dispiace non avere in nostri tifosi al nostro fianco. Contro il Cittadella, senza questa situazione avremmo avuto il pienone”.

Salerno è una piazza calda e se non accettavo pressioni non sarei venuto qui. E’ uno stimolo giocare con questa maglia e sapere di essere loro beniamino gratifica cosi come i miei compagni di reparto. La società mi ha voluto fortemente. Non ci siamo posti obiettivi, ma guardare partita per partita. Voglio sempre vincere ogni partita. Continuare cosi, voglio la serie A”.

“La mentalità deve essere quella che trascina. Cosenza mi ha dato tanto, due anni bellissimi. Rimarrà una squadra del mio cuore. C’è stata emozione all’ingresso in campo. Grossa ingenuità quella mia palla persa, ci è andata bene. Sono nato attaccante centrale poi ad Empoli ho fatto l’esterno. Castori mi ha rimesso in profondità. Gol dedicato a Maradona, nostro idolo indiscusso e ai tifosi granata”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.