Furto: arrestato due volte nell’arco di 24 ore, in cella 40enne salernitano

Stampa
Arrestato due volte nell’arco di 24. Prima posto ai domiciliari e poi tradotto nel carcere di Fuorni a Salerno perchè era evaso dalla prima misura. A finire in manette un 40enne di Castel san Giorgio nel salernitano. L’uomo, venerdì scorso era entrato nella casa di un’anziana del posto che aveva lasciato la porta aperta ed aveva rubato 300 euro in contanti. Accortasi del furto la donna aveva chiamato il 112.

I carabinieri della stazione di Castel San Giorgio, al comando del maggiore Alessandro Cisternino della compagnia di Mercato San Severino, rintracciavano il ladro delle vicinanze. Preso col malloppo, restituito alla legittima proprietaria, il 40enne era stato posto ai domiciliari.

Il giorno successivo, i militari dell’arma si erano recati a casa del ladro per condurlo in tribunale per la direttissima ma il 40enne non aveva rispettato la misura restrittiva e si era allontanato. L’evaso è stato ritrovato poi la sera di sabato dai militari dell’arma, arrestato di nuovo questa volta finito al carcere di Fuorni a Salerno in attesa delle disposizioni della magistratura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.