Galli (Sacco): “A Natale a tavola non più di 6, dalle zie novantenni ci vado tamponato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Massimo Galli, infettivologo dell’ospedale Sacco-università degli Studi di Milano, torna a parla di Natale al tempo della pandemia di Coronavirus.

“Se non si assumeranno tutti i tentativi di sicurezza che sono nel potere dei singoli non ne usciremo”, ha detto intervenendo ad Agorà su Rai 3.

“Bisogna avere il massimo possibile della prudenza nei contatti, specie con le parti più anziane della famiglia, se ci vado lo faccio da tamponato”, ha sottolineato, aggiungendo per quanto riguarda il cenone: “L’indicazione corretta sarebbe non più di 6 persone a tavola, sicuramente non più di 10, ma sempre con le debite precauzioni. Ricordando che il ristorante o la festa in famiglia sono situazioni senza mascherina e che queste situazioni, magari parlando forte o gridando, non sono certamente le più sicure”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.