Giletti-De Luca, audio contro il governatore: “Medici censurati, neanche a Pechino”

Stampa
Nuovo round dello scontro a distanza tra Giletti e De Luca. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione domenicale di La 7 – “Non è l’Arena su La7 – andata in onda ieri sera, il conduttore è tornato ad attaccare il governatore della Campania accusato di gestire male la sanità regionale, e senza la necessaria trasparenza su fondi ricevuti e posti letto disponibili. Ma c’è dell’altro, e Giletti lo manda in onda in diretta: si parla direttamente di censura nei confronti del corpo sanitario. “Neanche a Pechino – denuncia un medico con la voce camuffata – accade una cosa simile….”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Premesso la trasmissione non lo vista,ma per quello che mi riguarda la voce in questione potrebbe essere tranquillamente col sorriso lo dico,verace,Enzo, Alessandro è tutti gli anonimi che scrivono su questo sito parole di “apprezzamento” per DeLuca…

  • Quest’inchiesta, potrebbe miracolosamente, portare ad un miracolo che darebbe il via ad un riscatto incredibile per questa terra….
    Far cadere un pò si teste, portare alla luce illeciti, nomine comandate e malaffare nella sanità regionale..
    Peccato che sia un periodo dove stiamo già combattendo contro un problema grande e siamo tutti molto stanchi e sfiduciati, ma spetta anche alla comunità fare la sua parte…
    I campani hanno subito tanto in termini di inefficienza di servizi e prestazioni, negli anni..
    e se in altri ambiti l’illecito non va tollerato, in quello medico è inaccettabile, si tratta della nostra salute, di quella dei nostri cari, del diritto sacrosanto alla cura delle malattie…
    La tolleranza del passato deve tramutarsi in ribellione, raggiunto il baratro urge riformare tutto!

  • È cosa vi aspettavate da delukaschenko.
    Unica la Campania di sto tipo, scuole chiuse per prime, attività chiuse, gente bloccata e che non può vedere parenti, file di ambulanze in attesa con malati davanti gli ospedali, un luminare di infettivologia licenziato fra una ondata e la nuova per aver criticato l’inadeguatezza ed errori dei provvedimenti dei delukisti per affrontare il covid , ebbene la regione pensa e fa una deroga dal blocco per i cacciatori che possono andare e muoversi dove vogliono e con chi vogliono alla faccia di imprese, lavoratori, cittadini e malati.

  • Grandissimo Giletti professionista e giornalista di giudiziaria

  • non so se quello che riportano i media sono vero, ma mi chiedo perché se ci sono dati gonfiati o non veritieri non si va alla procura della repubblica a denunciare queste cose? perché si utilizzano giornali i trasmissioni televisive per fare queste denu c’è?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.