Il Mattino: Comanda il granata. Tutino – gol, Salernitana in vetta solitaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«E ora manteniamo questa fame». Salernitana prima dopo la vittoria in trasferta a Cosenza. Castori non si scompone: calma: il campionato è lungo. «Prestazione straordinaria per tattica e atteggiamento. Ho cambiato modulo per evitare le imbucate dei calabresi». Il protagonista Tutino dedica il gol a Maradona e ai tifosi del Cavalluccio «Se lo meritano»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 30 novembre 2020

All’interno leggiamo anche: E’ il migliore avvio della storia.

I personaggi. La B ritrova Rossi e Breda. Ed è subito amarcord. Delio va all’Ascoli Roberto al pescara. I due beniamini del popolo granata si sfideranno già venerdì sera

Le pagelle: Anderson sorprende è tornato Mantovani. Belec non sbaglia, baluardo Gyomber. Dziczek in serata no: viene sostituito. Djuric presenza da vero centravanti. Un Casasola inedito a sinistra: se la cava

Il commento. Genaro non esulta ma sorride è lui il segno del cambiamento (di Davide Morganti)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Bravo Castoro
    Lei con la sua esperienza e le capacità e tecnica dei giocatori raggiungerà traguardi ,che i tifosi salernitani si aspettano.
    Un merito anche al preparatore atletico ed al match analyst Marco,suo figlio.
    Abbia fede e fiducia.

  2. Onore al merito a squadra e mister!!!
    Tutino in particolare che fa gol , rispetta la curva avversaria e dedica la giocata alla tifoseria granata tutta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.