“In troppi senza mascherina”, De Luca apprezza l’appello di Gattuso

Stampa
Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha espresso apprezzamento per le parole di Gennaro Gattuso rilasciate nel post partita di Napoli-Roma in merito alla situazione Coronavirus in Campania. In un post pubblicato sul suo profilo Facebook il Presidente ha dichiarato:

“Desidero ringraziare Rino Gattuso, ed esprimere apprezzamento per il suo appello ad osservare comportamenti rigorosi al termine di Napoli-Roma. Le sue parole ci aiutano a governare questo periodo difficile ed a vincere la battaglia contro il Covid difendendo la salute delle nostre comunità”.

GATTUSO: “TROPPI SENZA MASCHERINA, GENTE ABBIA BUON SENSO”

Il tecnico del Napoli aveva dichiarato: “Si respira un’aria triste però in questo momento la città deve avere anche buonsenso. Troppa gente senza mascherina. Maradona è una leggenda ed a Napoli sanno tutti chi è ma ora bisogna fare i bravi, altrimenti ne pagheremo le conseguenze. La città sta soffrendo, capisco l’affetto ma da domani si deve iniziare a fare le cose come si deve”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.