Occhiuzzi (all. Cosenza): “Meritavamo il pari. Pochi i minuti di recupero concessi”

Stampa
Ecco le parole del tecnico rossoblù Roberto Occhiuzzi nel post gara di Cosenza – Salernitana: “Sapevamo che ci toglievano profondità e quindi dovevamo cercare di aggirare sull’esterno, ci siamo riusciti in un paio di occasioni. L’avevamo preparata così perchè la Salernitana è una squadra granitica. C’è stato un po’ di nervosismo di troppo da parte nostra, siamo stati precipitosi. Non abbiamo sfruttato le situazioni a noi favorevoli, in determinati momenti il nostro palleggio doveva essere più veloce. Le occasioni le abbiamo avute, vedi Bahlouli e Petre. La squadra crea, arriverà il momento in cui inizieremo a metterla dentro. Non faccio esperimenti, prendo le decisioni in base alle prestazioni dei miei giocatori durante la settimana. Loro spezzavano molto il gioco e non ci davano la possibilità di avere continuità di manovra. Nonostante questo c’è da recriminare, pareggiando non avremmo rubato nulla. Dispiace ancora una volta per i pochi minuti di recupero concessi. Non ho mai nulla da ridire sugli arbitri ma questa decisione mi ha lasciato un po’ perplesso. Peraltro è la seconda volta che capita in pochi giorni. I lati negativi? Non mi è piaciuta la frenesia con cui abbiamo gestito alcuni momenti. Il passo indietro è stato a livello mentale, ho intenzione di lavorarci parecchio in settimana, in un campionato combattuto come quello di Serie B è un aspetto fondamentale”.

TuttoSalernitana.com

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti bisognava giocare…il terzo tempo!
    E che caspita!
    NB Tutino superbo!

  • Il pareggio? Se non metti palla in rete che pareggio era giusto che dementeriguarda la partita e poi dichiari

  • Il quarto uomo non ha considerato i due minuti della furbaria del Cosenza durante le due sostituzioni finali per pochi secondi il Cosenza ha giocato in 12 calciatori. Quindi l’arbitro ha solo concesso quattro minuti di recupero, secondo me ha fatto bene.

  • chissa cosa ha fumato questo se finiva 3 a 0 il primo tempo non era successo niente capisco che deve difendere il suo posto di lavoro, ma dire il contrario della verità è il top, uguale ai telecronisti di Dazon

  • Chissà perché tutti gli sconfitti dei granata in questa partite hanno da ridire.
    Questa cosa fa riflettere e fa capire che in futuro avremo nemici in ogni partita e non solo sul campo.
    Quindi compatti verso chi metterà i bastoni tra le ruote alla Salernitana e non sopporterei…”il fuoco amico”.
    Meditate e forza Salernitana.

  • Hai centrato perfettamente l argomento a Salerno c’è anche il” fuoco amico “….di questi pseudo tifosi/ giornalai che fanno di tutto per fare rompere il giocattolo!! Per fortuna che Lotito non li pensa proprio ..del resto non l hanno spuntata a Roma i veri ultras … figurati se la da vinta a 4 Panzoni e 3-4 giornalai!!!

  • Vedi che abbiamo più tirapiedi in città che sicuramente daranno tutti ragione ad Occhiuzzi e al Cosenza Calcio per far ripetere la partita….Conosco bene i miei polli!

  • D’accordo con te!
    Aggiungo che sia i pro e i contro Lotito siano Uniti x difendere la casacca granata…poi le discussioni si faranno in famiglia.
    Giuseppe

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.