Rimane schiacciato da cancello in ferro: grave uomo di Tramonti

Stampa
Grave incidente questo pomeriggio a Tramonti. Un uomo è rimasto schiacciato da un cancello in ferro. Per lui necessario il trasferimento urgente in eliambulanza all’ospedale di Salerno per le gravi lesioni riportate.

Stando alle prime frammentarie notizie raccolte, D.P.A. di 69 anni, pensionato, originario di Maiori, era impegnato nella manutenzione a un cancello in ferro di un’ex officina meccanica nella frazione di Pietre. Per cause in via di accertamento, la struttura in ferro è uscita dal binario e si è abbattuta. L’episodio è accaduto intorno alle 15.30

L’uomo, rimasto schiacciato, è stato colpito violentemente alla testa.

Ad allertare i soccorsi le persone che si trovavano sul posto, con gli abitanti della zona intervenuti immediatamente a rimuovere la pesante struttura metallica che esercitava la sua pressione sul corpo del malcapitato che emanava grida di dolore in una pozza di sangue. Una scena inquitante per chi l’ha vissuta.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha condotto il malcapitato al vicino capo sportivo “Franco Amato” di Pietre dov’è atterrata l’eliambulanza per il disperato trasferimento all’ospedale “Ruggi d’Aragona di Salerno”. Le condizioni dell’uomo sarebbero complicate.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità. Bisognerà innanzitutto comprendere cosa è andato storto e soprattutto se sono stati rispettati i parametri di sicurezza.

Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.