Salernitana, primato storico: mai 20 punti in 9 gare, Castori meglio di Rossi e Viani

Stampa
E’ un primato storico quello conquistato dalla Salernitana in questo campionato di Serie B. Mai era accaduto che dopo 9 giornate dall’inizio di un torneo cadetto la squadra granata potesse vantare un bottino di 20 punti. Mister Castori è riuscito a fare meglio di due “mostri sacri” della panchina a Salerno: Delio Rossi e Gipo Viani. I due tecnici che sono riusciti a portare la Salernitana in serie A si sono fermati – rispettivamente – a 19 e 18 punti.

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Cosenza dovevamo minimo fare 4 gol…Partita dominata e ho detto tutto!!!!

  • Una cosa al momento è certa, la piacevole sorpresa della concretezza di questo allenatore rispetto alla fumosità di quello precedente e che ci sta dando grosse soddisfazioni . Spero con tutto cuore che arriviamo a maggio in questa posizione.

  • Te lo spiego io. Se a gennaio non si fanno acquisti e la squadra verrà lasciata sola mentalmente ecco che il messaggio sarà chiarissimo e chi vive h24 lo spogliatoio se ne accorge del clima che viene fatto respirare. Non c’è bisogno di incitare alla sconfitta caro amico, alla fine le partite le vinci se sei motivato a raggiungere il risultato finale. Dite che seguite il calcio da 30anni ma che cazz vet mparat fin a mo

  • …. segui la squadretta del tuo paesello…
    Dimenticavo, voglio il boeing con il ciicciariello… Ci si vede l’anno prossimo…

  • Per chi chiede spiegazioni sul freno a mano rispondo con altre domande: Ma i nostri campionati di galleggiamento targati Lotito li hai visti dal vivo o in poltrona? Ecco, se non sai la risposta semplicemente non hai assistito allo squallore che abbiamo subito negli ultimi anni o magari benefici di qualche accredito (prosciuto negli occhi) che non ti fa vedere? chiedo per un amico.

  • Caro saputello Perdonami ma tu hai parlato di freno a mano tirato a marzo ed ordini dell’ altro…intentendevi altro!! Ma non ho capito la serie A ti spetta di diritto secondo quali criteri??? Sei da 6 anni in serie B non è mica una vergogna?? lo Spezia ne ha fatti 9 consecutivi prima di salire agli spareggi lo scorso anno in serie A…se hai una società migliore di questa che ti porta subito in serie A perché non la proponi!??? Non ho il prosciutto negli occhi e non beneficio di accrediti…io la Salernitana la seguo forse da più tempo di te ma a differenza tu ho un cervello che ragiona e non vedo strane manovre e complotti a marzo ….come affermi tu….!!!Fra il nulla perché di quello parliamo ( non c’era nessuno prima quando fallì a gratis per rilevare la Salernitana.. figurati adesso!!!) E l attuale società mi tengo Questa!!! P.s ti ricordo che il Perugia lo scorso anno è retrocesso con una squadra da playoff ..stessa cosa vale quest’ anno per l Ascoli e la Cremonese squadre costruire per un alta classifica ed adesso in zona retrocessione!!!!in conclusione ti dico fai il tifoso e non il gufo!!!!

  • Caro fesso sentiti l intervista di tutino dopo la vittoria di Cosenza quelle sono le motivazioni…un calciatore vuole vincere sempre e fare bene perché solo così si potrà affermare o arrivare in alto!! Certo che La società deve fare il suo … pagare gli stipendi e curare tutta l organizzazione poi c’è l allenatore che sta con la squadra a motivarli!!! Le squadre a gennaio certo che si possono sempre migliorare!! ma questa non è per niente male !! Purtroppo a Salerno lo sport preferito tuo e di qualche giornalaio è quello di caricare a priori!!!( Ricordo prima dell inizio del campionato le critiche a castori…a belec.. meglio Micai!! Gjomberg ?? Retrocesso con il Perugia!!! kupist? Retrocesso con il Trapani!!!fa bene lotito a trattarvi a pesci in faccia quando vi dice di fare i tifosi !!( Sempre se lo siete veramente!)

  • Gia da come rispondi si vede il tuo grado di eduzazione e soprattutto tolleranza verso il pensiero altrui vabbe sorvoliamo. Le dichiarazioni di tutino sono tra le più generiche e diffuse che un giocatore possa fare. Lui anche se fossimo a metà classifica avrebbe delle motivazioni perché sa che può arrivare in serie A. Se pensi che la parte della società sia solo quella di pagare gli stipendi ti sbagli di grosso, poi è chiaro che nessuno può assicurare la promozione in fondo il pallone è rotondo. Se poi è successo o è in corso di accadimento un nuovo sviluppo xhe al momento non è dato sapere nessuno ma magari i giocatori ne sono a conoscenza questo è un altro discorso. Ma per lottare e far si che la squadra venga stimolata dalla società e non con i soldi bisogna che qualcosa si muova o aivello normativo o a livello societario e solo il tempo ci dirà la verità. Il resto sono chiacchiere. Sicuramente i calciatori giocano per vincere ma ricordati che per raggiungere un obiettivo non bastano i giocatori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.