Salernitana, primato storico: mai 20 punti in 9 gare, Castori meglio di Rossi e Viani

Stampa
E’ un primato storico quello conquistato dalla Salernitana in questo campionato di Serie B. Mai era accaduto che dopo 9 giornate dall’inizio di un torneo cadetto la squadra granata potesse vantare un bottino di 20 punti. Mister Castori è riuscito a fare meglio di due “mostri sacri” della panchina a Salerno: Delio Rossi e Gipo Viani. I due tecnici che sono riusciti a portare la Salernitana in serie A si sono fermati – rispettivamente – a 19 e 18 punti.

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma Enrico Scapaticci lo sa??? Lo avete avvertito???? O vuole ancora affidare la squadra al sindaco???

  • La volontà di Lotito si sta compiendo!! è il miglior Presidente che la Salernitana abbia mai avuto! un uomo che sta mettendo tutto il suo cuore per la nostra città, e per la nostra squadra!! Lo vorrei anche a Sindaco di Salerno!!!!! GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Leggendo i commenti sopra capisco che meritiamo di essere sfottuti da tutte le tifoserie d’Italia . Città di lecchini , doppia faccia, e senza dignità. Meritiamo il padrone lotito e Fabiani. Schiavi solo dei risultati.

  • Previsione di novembre: squadra che stenta. Vittoria con cremonese illusoria. Metà classifica già a gennaio

  • Ieri nell’intervista a Tutino ha fatto emergere che l’attaccante e venuto a Salerno perchè la società sta preparando qualcosa di ambizioso. Se cosi fosse LOTITO SANTO SUBITO.

  • Essere contenti è una cosa, credere nel sogno è un’altra. La legge è sempre la,nessuno l’ha modificata
    e Lotito non può avere 2 squadre in A quindi A PRESCINDERE qualcosa va fatto subito per far si che,dovesse arrivare il vaccino e gli stadi riaperti,la Salernitana possa avere il supporto adatto per essere spinta……è un passo che la proprietà deve fare,farlo adesso significherebbe ricompattare l’ambiente e dare dimostrazione che fin’ora sono state dette solo chiacchiere e nessuna verità del resto io penso che Lotito già sappia cosa fare eventualmente…e allora perchè non farlo prima?E intervenire sul mercato con 3 giocatori:un esterno basso sinistro un centrocampista e un attaccante forte.Via uno tra Gondo e Giannetti delusione enorme.

  • La squadra c’è è inutile dire il contrario, poi che ci siano altre squadre, messe meglio come organico, e che non hanno il problema della multiproprietà, è un altro discorso. Capisco la delusione dei tifosi, ma, fino a quando non ci sarà, se ci sarà, una riforma del calcio questo è quello che passa il convento… purtroppo

  • Caro Geppino, Lotito è sempre stato AMATO E RISPETTATO dai veri tifosi salernitani! SEMPRE! perchè è semplicemente il nostro MAGNIFICO PRESIDENTE! Tu ti riferisci ai falsi tifosi, ai tofosuncoli che come bambini hanno sempre da contestare! La verità potete vederla in classifica! GRAZIE LOTITO!

  • Notiziona degna di essere riportata tra le prime, giustamente a salerno, a bullett, a birrett, o bar o club e o reddito i cittadinanza. che livello mamma ma…

  • Quanti rosiconi e gufi a Salerno si capisce dai commenti!!! Fa bene lotito a trattarvi a pesci in faccia !!!

  • A 17 punti saremmo al secondo posto e questa Salernitana quella partita l’avrebbe vinta a mani basse x le polemiche e le furberie di quella squadra nel pieno del rispetto x chi era ammalato.
    Ovvio che lei di obiettivo ha poco e forse il golf sarebbe uno sport più adatto alle sue immense capacità.
    Le dico ….sussurrando…Forza Salernitana!

  • La salernitana puo andare benissimo inserie A…
    Se dovesse succedere e pronto il piano B .
    Che sarebbe in fondo lo stesso che fu tra il re del grano di foggia
    e Aliberti .
    Tutto si puo fare nella vita…
    Volendo….

  • La salernitana puo andare benissimo inserie A…
    Se dovesse succedere e pronto il piano B .
    Che sarebbe in fondo lo stesso che fu tra il re del grano di foggia
    e Aliberti .
    Tutto si puo fare nella vita…
    Volendo….

  • Ne riparliamo a Marzo con la speranza che quest’anno non ci tirino il freno a mano dall’alto, i soliti “fattori imponderabili”. Comunque leggere i commenti dei Lotitiani e amici del pasticciere è uno spasso, negli ultimi 6 anni di questo periodo siamo sempre stati tra i primi posti, poi sappiamo tutti com’è andata, io ci andrei cauto coi proclami.

  • Tutino fa la differenza.. un gol quello di ieri che pochi attaccanti in B sarebbero riusciti a fare. ma Tutino non basta. le vere ambizioni di questa squadra si vedranno nella prossima finestra di calciomercato. se la società rinforzerà il centrocampo, allora si penserò che la volontà di salire c’è. se le cose rimarranno cosi allora… non si può mantenere le posizioni alte in classifica solo con le magie di Tutino

  • Certezza del 30 novembre : tu non sei tifoso della Salernitana ma sei sicuramente un gufo che sta rosicando di brutto!!!

  • Citando il piccolo Peppiniello in Miseria e Nobiltà del grande Eduardo, che non se ne abbia a male, ….Lotito me’ pate’ a me……..Lotito me’ pate’ a me….

  • tranne il la SPAL, le squadre con organici superiori ancora da affrontare…….vedetevi i prossimi incontri…..tutte le più forti…….la squadra è ancora incompleta a centrocampo e in difesa…..nulla toglie che abbiamo fatto un buon inizio con una restituzione di torti arbitrali subiti in eccesso nella scorsa stagione.

  • MA I GUFETTI DOVE SONO ? SI SONO IMPROVVISAMENTE AMMUTOLITI OPPURE SONO ALLE PRESE CON IL MAL DI STOMACO? JAMM A VREEEEEEEE !!!

  • Jamm a vre non tifo per gli squadroni ma tifo te granata è una malattia non è un color la maglia che porti addosso é la mia ossession con il coltello tra i denti Lotta col cuor se in campo cacci le palle già sei un campion

  • A Salerno manca qualcosa CHE ci hanno tolto 20 anni fa circa……. SERIE A??? LA CAPOLISTA SE NE VA…….

  • Sarò io poco malizioso o fesso …ma mi spieghi se ne sei capace tu o qualcun altro nello specifico …cosa significa a marzo che dall’ alto ci tireranno il freno a mano?? Ma proprio nello specifico… spiegami come si compie quest’ azione dall’ alto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.