Scuole chiuse a Salerno fino al 7 dicembre, frizioni tra Comune e presidi

Stampa
La nuova ordinanza emessa nella giornata di ieri dal sindaco Vincenzo Napoli, prolunga lo stop della didattica in presenza fino al prossimo 7 dicembre. Ma su questa decisione adottata dal primo cittadino e che «nasce da una valutazione oggettiva dell’andamento pandemico» si debbono registrare le posizioni divergenti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” di alcuni presidi, specie degli istituti comprensivi. Loro ernao pronti a ripartire: «Non abbiamo ostacoli organizzativi di nessun genere».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I PRESIDI SONO CHIUSI IN PRESIDENZA, NON GIRANO PER LE CITTA’ DOVE SI REGISTRANO SEMPRE PIU’ CONTAGI.
    I TRASPORTI, IL PIU’ IMPORTANTE PROBLEMA, PER ORGANIZZARLI CI VOGLIONO ALMENO 3 MESI, DAL 7 GENNAIO APRIRE INFANSIA, ELEMENTARI E 1a MEDIA, GLI ALTRI CONTINUASSERO A STUDIARE DA CASA. L’ESTATE E’ STATA CATASTROFICA, NON FACCIAMO GLI STESSI ERRORI.

  • Memo male che l’anno prossimo si vota….
    Prepara le valigie… l’infamata di chiudere le scuole batte persino lo STAI TRANQUILLO di Renzi a Letta…
    Peccato che qst situazione non si è presentata prima delle regionali… solo una serie di fortunate circostanze (e non di meriti) ha fatto fare bella figura al suo padrone… facendosi enorme pubblicità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.