“Spendi a Giffoni”: Comune sostiene negozi attraverso il sito web e sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Giffoni scende in campo al fianco delle attività commerciali. L’iniziativa “Spendi a Giffoni” voluta dal Sindaco Antonio Giuliano e dall’Assessore al commercio Diego Faino ha la finalità di sostenere le realtà commerciali della città.

Il progetto vuole incentivare i cittadini a favorire il commercio locale e in particolar modo i negozi di vicinato, mettendo a disposizione due canali ufficiali per sponsorizzare gratuitamente le attività. Oltre al sito web del comune (www.comune.giffonivallepiana.sa.it), da oggi è attiva la pagina Facebook “Spendi a Giffoni” dove sarà possibile pubblicare e promuovere le offerte.

Per far pervenire le richieste basterà scrivere un messaggio attraverso la piattaforma Messenger con un messaggio alla pagina “Spendi a Giffoni” o attraverso una mail all’indirizzo infospendiagiffoni@libero.it specificando nome dell’attività, indirizzo e contatti.

In un momento storico caratterizzato da forti restrizioni che colpiscono soprattutto la attività commerciali, l’iniziativa “Spendi a Giffoni” vuole favorire il commercio locale e soprattutto la consegna a domicilio o la possibilità di prenotare gli acquisti tramite i canali di comunicazione messi a disposizione dai commercianti.

“Le realtà commerciali della città, costruite negli anni con fatica e sacrificio, meritano un sostegno importante specie in un momento delicato come questo. Dietro ogni attività ci sono famiglie che ogni giorno investono nello sviluppo del nostro territorio – il pensiero del Sindaco Antonio Giuliano -.  In occasione delle festività natalizie, questa iniziativa è volta a favorire il commercio locale e permettere ai giffonesi di acquistare in sicurezza sostenendo l’economia locale”.

“L’istituzione di questa nuova pagina Facebook e di una sezione del sito web dell’Ente permetterà di mettere in vetrina le tante attività commerciali presenti nel territorio comunale – le parole di Diego Faino, Assessore al Commercio –. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione importante per ribadire l’importanza delle attività di vicinato diventate fondamentali durante il lockdown e in questa nuova fase dell’emergenza legata al Covid-19”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.