Tamponi: attivato a Cava de’Tirreni il secondo “drive in” per la scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da martedì 1 dicembre, sarà attivo il secondo “drive in” cittadino per l’intervento di prevenzione extra ambulatoriale con l’effettuazione dei tamponi riservato alla popolazione scolastica cavese, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18, presso il parcheggio coperto dell’area mercatale in via Palatucci, (adiacente il cimitero).

Nell’area, il personale della Protezione civile comunale ha allestito due tende, al servizio dei medici delle Usca (Unità Speciali di Continuità Assistenziale), coordinate dal dott. Lucio Masullo, che effettueranno un tampone molecolare (faringeo per i bambini e nasale per gli adulti), agli alunni e insegnati delle scuole di Cava de’ Tirreni.

Non è prevista alcuna prenotazione, basta recarsi sul posto, restare in fila in auto ed attendere il proprio turno, con precedenza alle persone con disabilità. L’attivazione del “Drive in Scuola Sicura” è il risultato dell’azione congiunta del Sindaco Vincenzo Servalli, dell’Assessore alle Politiche per la Tutela della Salute, Armando Lamberti, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Lorena Iuliano, e del Direttore sanitario del Distretto 63, Pio Vecchione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.